Visualizzazione stampabile
-
parecchio addosso direi.....in ogni caso scoman grazie ma non sono tranquillo finchè non lo vedo funzionante:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
L'ultima build ha raggiunto una velocità epica o_O
Tenendo premuto il tasto di accensione non esce più l'opzione per lo screenshot :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem! anche a me non compare lo screenshot!
-
Quote:
Overmarz
parecchio addosso direi.....in ogni caso scoman grazie ma non sono tranquillo finchè non lo vedo funzionante:(
uuuuuuuuuuuh che vuoi che siaaa!
mammamia col tuo "sono abbastanza in panico" mi hai steso!
rotfl
Come diceva Menego, l'unico sbattimento è che passerai la serata a fare tutta la trafila di scaricare lo stock samsung, root, cyano e restore vari!
CIAO!
-
calando la tendina per vedere se spunta il nome dell'operatore, per vedere se prende o no(visto che dalle tacche non si capisce una mazza), spesso mi spunta "Nessuna Connessione" quando invece prende. é un problema di modem o di rom? il modem mi è rimasto quello di ICS NELP4..
eventualmente mi consigliate un modem per JB che vada bene con 3?
-
Quote:
robox88
calando la tendina per vedere se spunta il nome dell'operatore, per vedere se prende o no(visto che dalle tacche non si capisce una mazza), spesso mi spunta "Nessuna Connessione" quando invece prende. é un problema di modem o di rom? il modem mi è rimasto quello di ICS NELP4..
eventualmente mi consigliate un modem per JB che vada bene con 3?
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
-
Quote:
Scoman
uuuuuuuuuuuh che vuoi che siaaa!
mammamia col tuo "sono abbastanza in panico" mi hai steso!
rotfl
Come diceva Menego, l'unico sbattimento è che passerai la serata a fare tutta la trafila di scaricare lo stock samsung, root, cyano e restore vari!
CIAO!
bah secondo me risolve con il solo flash del modem da odin. Quindi senza perdere nessun dato.
-
Quote:
gdragon
bah secondo me risolve con il solo flash del modem da odin. Quindi senza perdere nessun dato.
Boh! Aveva detto che non gli andava nemmeno in recovery? Dopo aver specificato che era abbastanza in panico rotfl :p
Quote:
Menego90
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
In effetti il nome dell'operatore compare solo sulla lockscreen se non si hanno i dati attivi.
-
Quote:
Overmarz
in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?
scusa la domanda ma.. se sei senza PC e senza telefonino da dove ci stai scrivendo??
-
ma si possono aggiornare solo le GApps e come dovrei fare
grazie
-
Quote:
gdragon
scusa la domanda ma.. se sei senza PC e senza telefonino da dove ci stai scrivendo??
Uahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2