Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
Che io non ho mai avuto in realtà... Bastava smanettare un pelino con extweaks e le impostazioni della cyano
Aldilà di tutto: sono stato mezza giornata con la build del 6 e il siyah 4.0.0 ed ho avuto non pochi problemi... Primo fra tutti numerosi FC tra face, tapatalk e caduta continua della chiamata, connessione wifi invisibile (risultava connesso alla rete ma non scambiava dati) e molti freeze inspiegabili.
Ho risolto flashando il 4.0.1 la cyano è finalmente tornata reattiva fluida e piacevole., pocanzi ho parlato tranquillamente a telefono e tutto sembra essere rientrato nella norma.
Solo qualche problemino con la ram.... che spero verrà risolto con le prossime builds.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cambiamenti effettivi tra la seconda release e l'ultima ?
La batteria parte ancora facilmente ?
Un mini menu per variare qualche settaggio del kernel casomai usassi quello preinstallato nella Cyano.. Ovviamente se monti il Siyah o altri le opzioni sono molte di più quindi è meglio usare Extweaks per Siyah o programmi tipo Voltage Control e lasciare le opzioni di questo menu invariate per evitare conflitti...
Ciao, una domandina io vorrei provare a flasharla come seconda rom ( la prima è la ollo ), controindicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gi4ngi (07-08-12)
Ho provato ad azzerare il counter con Triangle Away, funziona alla grande anche con questa CM10.
inviato da Gs2 con CM10 jb
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Ho aggiornato il siyah al 4.0.1, ma adesso ho dei colori assurdi su questa rom.
Nessuno ha problemi simili?
Anto