Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx3
ma si possono aggiornare solo le GApps e come dovrei fare
grazie
ti basta aprire il play store e aggiornare le app direttamente da li no?? tasto menu è se c'è qualcosa da aggiornare lo aggiorni.
-
Quote:
gdragon
ti basta aprire il play store e aggiornare le app direttamente da li no?? tasto menu è se c'è qualcosa da aggiornare lo aggiorni.
a ok ti ringrazio , basta quello non lo sapevo
-
giusto gdragon, ho un mac prestato dove non c'è nulla di mio dentro
-
Quote:
Overmarz
giusto gdragon, ho un mac prestato dove non c'è nulla di mio dentro
noo eretico!! il mac no.. ecco abbiamo trovato il problema. android è allergico ai mac. Il tuo smartphone non si accende perché si è offeso. rotflrotfl
scherzi a parte facci sapere quando risolvi
-
Quote:
Menego90
1 per ora le impostazioni del launcher non ci sono ancora,scaricane un altro dallo store
2 nemmeno questa caratteristica c'è ancora mi spiace
Per il primo problema io cambiato launcher e ora é tutto ok!!!
Andando a tentativi il 2 secondo l'ho risolto!!! Bastava andare in impostazioni tastiera ->impostazioni avanzate e togliere la spunta alla previsione della parla successiva!!!! Ora finalmente ho di nuovo la mia amata punteggiatura!!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
non credo che sia un problema di link perche ho provato a scaricare anche un modem ma mi da sempre memoria insufficiente qundo sul telefono ho vari gb a disposizione
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Hai probabilmente un problema di system, ma ti giuro non so aiutarti di più per risolvere l'enigma.
In alternativa potresti flashare il Siyah da Odin, utilizzando il file TAR.
Perchè non provi a chiedere qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
-
Quote:
illuminato67
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
piu tardi provero con la rom secondaria, ora ho il cel sotto carica