Visualizzazione stampabile
-
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da EkHidden
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
Beh se si avvia solo in download mode vai su un deep clan poi rifai i permessi di root e flashi la cm10 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come si fa il deep clean??
-
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EkHidden
Io farei così:
1. Metterei prima la Cyano 9 tramite Odin
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefono
CM9 Resurrection Edition da usare con Odin:
20120330: http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
2. Lo fai ripartire e quindi installi l'ultima Cyano 10 da recovery
-
Quote:
Ga85
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
Nelle opzioni si può scegliere se vedere la percentuale o meno...
-
Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
-
Quote:
Sampe
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
Che io non ho mai avuto in realtà... Bastava smanettare un pelino con extweaks e le impostazioni della cyano ;)
Aldilà di tutto: sono stato mezza giornata con la build del 6 e il siyah 4.0.0 ed ho avuto non pochi problemi... Primo fra tutti numerosi FC tra face, tapatalk e caduta continua della chiamata, connessione wifi invisibile (risultava connesso alla rete ma non scambiava dati) e molti freeze inspiegabili.
Ho risolto flashando il 4.0.1 la cyano è finalmente tornata reattiva fluida e piacevole., pocanzi ho parlato tranquillamente a telefono e tutto sembra essere rientrato nella norma.
Solo qualche problemino con la ram.... che spero verrà risolto con le prossime builds.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cambiamenti effettivi tra la seconda release e l'ultima ?
La batteria parte ancora facilmente ?