Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Scusate qualcuno può inzirizzarmi su qualche guida che mi spieghi cosa é il kernel? Io ho installato la cyano senza nessun kernel. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No va bene così,la cyano ha già il suo kernel...
Il kernel è quella parte di sistema operativo che si occupa della comunicazione tra software e hardware
-
Ma c'é un sistema per andare in gestione attività per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Provato e funge
Inviato dal mio S2 con CM9
Come postato nel tread del dualboot ho risolto, era un problema di memoria zeppa... :what:
Notte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
-
C'è la possibilitá di avere la rotazione dello schermo sulla barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
-
Quote:
fede850
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
QUOTO! :D Volendo c'è una Apex beta da testare...
-
Quote:
jackk11111
Ma c'é un sistema per andare in gestione attività per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho scaricato dal market un'app che si chiama FMR Memory cleaner, sembra che qualcosetta la faccia...
-
Colori assurdi in che senso? Per caso invertiti ? Se cosi allora prova a premere in sequenza il tasto centrale alcune volte é una funzionalità di debug
-
Quote:
illuminato67
Usi il browser default o
xScope (molto leggero e una scheggia)
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
grazie