Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un mini menu per variare qualche settaggio del kernel casomai usassi quello preinstallato nella Cyano.. Ovviamente se monti il Siyah o altri le opzioni sono molte di più quindi è meglio usare Extweaks per Siyah o programmi tipo Voltage Control e lasciare le opzioni di questo menu invariate per evitare conflitti...
-
Ciao, una domandina io vorrei provare a flasharla come seconda rom ( la prima è la ollo ), controindicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, una domandina io vorrei provare a flasharla come seconda rom ( la prima è la ollo ), controindicazioni?
Nessuna ;)
-
Ho provato ad azzerare il counter con Triangle Away, funziona alla grande anche con questa CM10.
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Ho aggiornato il siyah al 4.0.1, ma adesso ho dei colori assurdi su questa rom.
Nessuno ha problemi simili?
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
No carissimo... :)
-
in prima pagina c'è scritto che è possibile installare il flashplayer..... l'ho scaricato ed installato, ma quando provo ad attivarlo con dolphin mi dice che il flash non è supportato da jb e che provoca crash...... e non c'è modo di avviarlo....
come si fa?
-
Quote:
peppe1979
in prima pagina c'è scritto che è possibile installare il flashplayer..... l'ho scaricato ed installato, ma quando provo ad attivarlo con dolphin mi dice che il flash non è supportato da jb e che provoca crash...... e non c'è modo di avviarlo....
come si fa?
Usi il browser default o
xScope (molto leggero e una scheggia)
-
Quote:
myrianto
Anto
A me non fa più fare wipe data/cache della rom secondaria impedendomi di fatto di provarla....:banghead:
-
non mi sembra di averne visto parlare nelle ultime pagine, come siamo messi a qualità della fotocamera?