Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
Ciao e buonagiornata a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
-
Quote:
pinoefra
no guarda i sayan stanno in dragon ball. il kernel è il siyah.. lol (dovevo assolutamente fare questa battuta).
Non sei il solo con questo problema. Secondo me avete qualcosa che non va sulla gamma.
Prova a rimettere il 4.01 e da recovery cerca la voce che permette di impostare i setting del kernel e fai una pulizia alla voce extweaks (o come si chiama)
-
Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Scusate ma ho una connessione precaria e non riesco a controllare tutte le discussioni. Ma dove vengono caricate le memory pen USB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In /mnt/usbdisk o /mnt/usbdisk0, non mi ricordo... vabbè una delle due funziona di sicuro l'ho testato!
Solo che è una directory raggiungibile solo con un file manager con i privilegi di root (root explorer, es gestore file e via dicendo)
-
Non so se per questa ultimo ci sia qualcosa, per le vecchie edizioni trovi i settaggi nell'apposita discussione,che s trovi qui [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi (sempre in modding)
Ora provo a copiare qualcosa pure io....altri settaggi li trovi in firma di utenti molto più esperti di noi!!!
Quote:
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyak 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
-
Quote:
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
La migliore..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
litiales
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Androidiani App
Funziona Solo in inglese se vuoi quelle cose lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
litiales
Androidiani App
funziona solo con connessione attiva.
Le funzioni che tu chiedi funzionano solo se imposti la lingua di sistema inglese, e se formuli le domande in inglese. ovviamente sempre con connessione attiva.
-
Ah OK, inglese UK o inglese US?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App