Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ho aggiornato il siyah al 4.0.1, ma adesso ho dei colori assurdi su questa rom.
Nessuno ha problemi simili?
Anto
Costretto a tornare al 3.5.2
Le ho provate tutte ma proprio non ne ha voluto sapere.
La cosa strana è che la ollo come prima era ok, la cmx 2nd aveva dei colori sbiaditi.
Anto_cmx
-
Quote:
gi4ngi
A me non fa più fare wipe data/cache della rom secondaria impedendomi di fatto di provarla....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato e funge
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
myrianto
Costretto a tornare al 3.5.2
Le ho provate tutte ma proprio non ne ha voluto sapere.
La cosa strana è che la ollo come prima era ok, la cmx 2nd aveva dei colori sbiaditi.
Anto_cmx
Ciao Anto.
Mi dispiace, ma non ho idea. Su XDA nessuno si lamenta. Controllo meglio
-
Quote:
LEO2589
Da Impostazioni>Advandced>Sensors metti Enable Keys Backlight e backlight timeout lascia il 3 tre di default... Dopo da Extweaks, se hai il siyah, BLN e disattivi led-on-touch e led timeout lasci disabled
con questi settaggi la luce dei tasti come si comporta?
sempre spenta?o si spegne qualche secondo dopo averli attivati, come nelle rom stock do samsung?
altra domanda:
ho letto qualche pagina addietro che non è possibile fare le videochiamate...è verrà questa cosa?
cioè, se compro un nexus con jb stock, non è previsto fare le videochiamate?
è normale?
-
Scusate qualcuno può inzirizzarmi su qualche guida che mi spieghi cosa é il kernel? Io ho installato la cyano senza nessun kernel. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Scusate qualcuno può inzirizzarmi su qualche guida che mi spieghi cosa é il kernel? Io ho installato la cyano senza nessun kernel. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No va bene così,la cyano ha già il suo kernel...
Il kernel è quella parte di sistema operativo che si occupa della comunicazione tra software e hardware
-
Ma c'é un sistema per andare in gestione attività per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
-
Quote:
illuminato67
Provato e funge
Come postato nel tread del dualboot ho risolto, era un problema di memoria zeppa... :what:
Notte
-
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
-
C'è la possibilitá di avere la rotazione dello schermo sulla barra delle notifiche?