Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
-
Quote:
fede850
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
QUOTO! :D Volendo c'č una Apex beta da testare...
-
Quote:
jackk11111
Ma c'é un sistema per andare in gestione attivitą per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho scaricato dal market un'app che si chiama FMR Memory cleaner, sembra che qualcosetta la faccia...
-
Colori assurdi in che senso? Per caso invertiti ? Se cosi allora prova a premere in sequenza il tasto centrale alcune volte é una funzionalitą di debug
-
Quote:
illuminato67
Usi il browser default o
xScope (molto leggero e una scheggia)
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato č a pagamento?
grazie
-
Quote:
Scoman
A me succedeva!
Per risolvere devi eliminare gli account diversi da google dall'elenco di quelli che si sincronizzano.
A dire il vero, ho solo l'account do google configurato, e sincronizzo solo gmail,rubrica e calendario....ho anche provato ad eliminarlo e ricrearlo, ma la segnalazione di errore č sempre la stessa.....mah!
La posta funge perchč ricevo le stesse mail sia sulla VK primaria che sulla CMX secondaria! :D
EDIT: la cosa strana č che qualche app la scarica, altre no, causa l'errore che dicevo
-
Quote:
Menego90
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
no, lo fa random.. anche se ho la connessiona dati spenta, a volta fa nessuna connessione, altre volte mi segna l'operatore.
-
Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi č sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?
Grazie
-
Quote:
scali78
Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi č sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?
Grazie
Č un bug della cyano10 come se facesse un piccolo riavvio per svuotare la memoria....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
ok, grazie...allora per il momento non cambio modem.