Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso:D
curiosità: ti è bastato flashare il solo modem o hai dovuto flashare l'intera stock.
Il solo modem.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
-
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
-
Nessuno ha notato lo strano funzionamento con l'audio che magari è impostato al max e invece viene riprodotto basso, ma se poi lo si abbassa e rialza torna a funzionare regolarmente?
Mi capita con tutti i vari settaggi dell'audio:
multimedia, touch, telefono, sveglia, e anche la funzione incrementale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cescosart
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
-
Quote:
peppe1979
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
grazie
NO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Thx. mi sono limitato a prendere spunto. purtroppo ho il vizio dell'overclock.. se la cpu non mi va almeno a 1400 non sono contento.
-
Quote:
Kenshiro
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
-
Quote:
Scoman
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
-
Quote:
Kenshiro
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
la scrittura sms ... no please :) :-[