Visualizzazione stampabile
-
Non so se per questa ultimo ci sia qualcosa, per le vecchie edizioni trovi i settaggi nell'apposita discussione,che s trovi qui [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi (sempre in modding)
Ora provo a copiare qualcosa pure io....altri settaggi li trovi in firma di utenti molto più esperti di noi!!!
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyak 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
-
Quote:
gdragon
ragazzi non è che avreste una guida da linkare per configurare il siyah 4.. sapete se non smanetto e faccio casini non mi diverto.. più che una guida le cose da settare con l'apposito programmino.
La migliore..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
litiales
Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona Solo in inglese se vuoi quelle cose lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
litiales
Ma l'assistente vocale come funziona? Perche a me funziona
Solo con internet attivo e mi da solo ricerche in internet, mentre online si vede sui video che risponde a domande e interagisce (accende spegne il WiFi ad esempio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
funziona solo con connessione attiva.
Le funzioni che tu chiedi funzionano solo se imposti la lingua di sistema inglese, e se formuli le domande in inglese. ovviamente sempre con connessione attiva.
-
Ah OK, inglese UK o inglese US?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Gdragon....mi hai fatto ridere con la storia del mac!....Comunque ho risolto stamattina in ufficio. Il mio gs2 è salvo!!...ed io ho ripreso colore in viso:D
curiosità: ti è bastato flashare il solo modem o hai dovuto flashare l'intera stock.
Il solo modem.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 preview.
-
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
-
Nessuno ha notato lo strano funzionamento con l'audio che magari è impostato al max e invece viene riprodotto basso, ma se poi lo si abbassa e rialza torna a funzionare regolarmente?
Mi capita con tutti i vari settaggi dell'audio:
multimedia, touch, telefono, sveglia, e anche la funzione incrementale.
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,leggendo attentamente la prima pagina dice che:
Quindi ho pensato,(si perchè avvolte capita sta cosa..:p )Io attualmente ho la rom di Cis80 cm9,visto che cmq è una cyano,le gapps sono già dentro,no?Allora la mia domanda è la seguente:
Fleshando solo la rom cm10,dovrei fleshar automaticamente anche le gapps,visto che in teoria provengo da una cm9?
Grazie a chi mi risp ;)
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cescosart
No,quel procedimento é per aggiornare la cm10 partendo da cm10.
Te partendo da cm9 devi usare la procedura con i wipe
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?