Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!
Tranquillo è già rootata di suo la Cyano, o meglio il kernel stock della Cyano
:D
-
Scoman le gapps nn si sono..ora scarico quelle in prima pagina e speriamo che vada bene..:p
Edit:Gapps fleshate...;)
-
Quote:
Scoman
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
La directory system viene sovrascritta, quindi sostituita con la nuova
Anto
-
Ops... scusa Ken, ti ho dato un'indicazione senza esserne davvero sicuro.
Per fortuna puoi risolvere facilemente ri-flashando le gapps.
Inizio OT: che figata, ho chiesto scusa a ken shiro! o_O fine OT
-
Quote:
Kenshiro
Oh mamma...scusami tanto,il mio nn voleva essere un'affronto,giuro nn lo sapevo!!Grazie x avermelo detto!!;)
tranquillo...te l'ho riportato solo per fartelo notare :D amici come prima...hahaha [fine OT]
-
A voi succede che ogni tanto che il cell si impalli, rallenti finché non lo spegni?
È la gestione della Ram? Ho impostato di tenere solo 2 processi aperti, la compressione della memoria in etwexs al 26% di più non saprei cosa fare......consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinoefra
Ciao ragazzi,come va il nuovo Siyan? io ieri sera ho flashato sia la nuova rom che il kernel, ma avevo fin da subito dei colori sbiaditi(come se fossero troppo chiari ma forti),ma soprattutto il cell. si riscaldava in modo mai successo, ovviamente ho rimesso il SIYAN penultima release e è tornato apposto ,voi come avete agito con l'accoppiata? avete avuto questi problemi?
Ciao e buonagiornata a tutti!!
Ho aperto un thread apposito per opinioni, pareri e consigli sul funzionamento dei vari kernel sulla cm10, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101, postate lì per piacere.
@ KIKKO2000: ti spiacerebbe aggiungere il link agli OP, così teniamo pulito questo thread? GRAZIE. :thumbup:;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Gapps Fleshate,grazie ragazzi per il supporto tecnico,un Thanks a voi..;)
-
Quote:
elpaito
A voi succede che ogni tanto che il cell si impalli, rallenti finché non lo spegni?
È la gestione della Ram? Ho impostato di tenere solo 2 processi aperti, la compressione della memoria in etwexs al 26% di più non saprei cosa fare......consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma quanti processi in background bisogna tenere aperti per trovarsi con questo problema?
Mi spiego meglio... io ad esempio dopo aver usato un'app sto attento a chiuderla proprio, non basta fare così per garantirsi una buona gestione della ram?
-
Quote:
Scoman
Inizio OT: che figata, ho chiesto scusa a ken shiro! o_O fine OT
:D tranquillo per questa volta ti risparmio..rotfl I tuoi punti di pressione sono salvi...;) chiuso OT!!