Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
scali78
Già non sembra ci siano grossi cambiamenti. Il problema del settaggio dell'audio sulla dock ancora non risolto (non esiste nemmeno il menu).
Hanno risolto il problema nella build 20120806!!! :cool:
Allegato 19500
Testato or ora con il connettore homemade, l'audio e' correttamente ridirezionato sui pin 2 e 3 della porta usb! :p
Oggi pomeriggio provo con la docking station che ho in macchina, ma presumo non ci siano problemi.
Ecco compiuto un ulteriore passo verso la perfezione di questa splendida rom... ;)
-
Quote:
Scoman
Ma quanti processi in background bisogna tenere aperti per trovarsi con questo problema?
Mi spiego meglio... io ad esempio dopo aver usato un'app sto attento a chiuderla proprio, non basta fare così per garantirsi una buona gestione della ram?
Anch'io controllo, quando ho finito, se ho processi attivi (con system panel), ma credo che di default JB ne tenga tanti "preattivati" nella ram affinché si aprano al volo quando l'utente dovesse averne bisogno....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
So bene che è un problema che già conoscete tutti, ma voglio ribadirlo.
Per coloro che hanno problemi di signal drop (perdita di segnale improvviso senza motivo con eventuale drain associato) si consiglia (esperienza personale e XDA) cambiare modem con uno della serie ICS. Sembra infatti che l'anomalia sia correlata ad alcuni modem Ginger.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho da segnalarvi due problemi, uno più grave ed uno meno:
1) ho notato un aumento di consumo di ram, mentre prima con la 4.0.3 avevo sempre più o meno 350-400 mb liberi, adesso ne ho sempre sui 230-180mb, come mai?
2) l'audio è completamente andato, ovvero la cassa del telefono gracchia parecchio (cosa che con la 4.0.3) non faceva e invece nell'uscita cuffie l'audio mi sembra più basso (ho notato la differenza oggi in macchina utilizzando il cavo aux per sentire la musica, ho dovuto aumentare il volume dello stereo perche era basso)
avete consigli? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato notizie relative a ciò..grazie in anticipo
-
Quote:
scali78
Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi è sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?
Grazie
scusami, ma hai attiva la richiesta del pin all'avvio del cell? o magari allo sblocco?
giusto per capire perché capita a pochi questo bug.
Quote:
elpaito
A voi succede che ogni tanto che il cell si impalli, rallenti finché non lo spegni?
È la gestione della Ram? Ho impostato di tenere solo 2 processi aperti, la compressione della memoria in etwexs al 26% di più non saprei cosa fare......consigli?
come imposti il numero di processi da tenere attivi?
quale menù?
Quote:
Fuoritempo
Anch'io controllo, quando ho finito, se ho processi attivi (con control panel), ma credo che di default JB ne tenga tanti "preattivati" nella ram affinché si aprano al volo quando l'utente dovesse averne bisogno....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
controlli i processi arrivi dalla task manager di default? attivabile tenendo premuto il tasto home?
-
Quote:
Nick
ragazzi ho da segnalarvi due problemi, uno più grave ed uno meno:
1) ho notato un aumento di consumo di ram, mentre prima con la 4.0.3 avevo sempre più o meno 350-400 mb liberi, adesso ne ho sempre sui 230-180mb, come mai?
2) l'audio è completamente andato, ovvero la cassa del telefono gracchia parecchio (cosa che con la 4.0.3) non faceva e invece nell'uscita cuffie l'audio mi sembra più basso (ho notato la differenza oggi in macchina utilizzando il cavo aux per sentire la musica, ho dovuto aumentare il volume dello stereo perche era basso)
avete consigli? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato notizie relative a ciò..grazie in anticipo
Il primo problema è risaputo: JB è più avido di risorse.
Per il secondo: un mio amico su Galaxy S ha avuto lo stesso problema. Gli ho riflashato la ROM e ho risolto.
PS: ti avevo scambiato per Fuoritempo
-
Troppo curioso di provare jelly bean mi sono deciso a mettere questa cm10 come rom secondaria.Penso sia il mio primo post questo :),vi scrivo per dare indicazioni a quanti hanno avuto problemi analoghi ai miei su come risolverli.
Mi sono trovato con alcuni video che il player di sistema non riproduceva e con mx player partiva solo il video ma senza audio.Soluzione:installare bsplayer che per ora mi ha letto tutto.
Se il gestore file non vi vede il contenuto della sd esterna installate root explorer,a me funziona.
Alcuni post fa qualcuno lamentava di non avere più lo screenshot nel menù di spegnimento.Per ripristinarlo basta andare in impostazioni,sistema e spuntare "power menu sceenshot"
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)
-
Quote:
illuminato67
Il primo problema è risaputo: JB è più avido di risorse.
Per il secondo: un mio amico su Galaxy S ha avuto lo stesso problema. Gli ho riflashato la ROM e ho risolto
la reinstallo usando questa versione? ---> cm-10-20120806-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX
devo semplicemente rimetterla sulla sd e flashare da lì in recovery mode giusto? non dirmi che devo fare wipe ç__ç
se il problema persiste che si fa?_?
-
Quote:
baoh
Troppo curioso di provare jelly bean mi sono deciso a mettere questa cm10 come rom secondaria.Penso sia il mio primo post questo :),vi scrivo per dare indicazioni a quanti hanno avuto problemi analoghi ai miei su come risolverli.
Mi sono trovato con alcuni video che il player di sistema non riproduceva e con mx player partiva solo il video ma senza audio.Soluzione:installare bsplayer che per ora mi ha letto tutto.
Se il gestore file non vi vede il contenuto della sd esterna installate root explorer,a me funziona.
Alcuni post fa qualcuno lamentava di non avere più lo screenshot nel menù di spegnimento.Per ripristinarlo basta andare in impostazioni,sistema e spuntare "power menu sceenshot"
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)
E ti meriti anche un thanks
-
Quote:
Nick
la reinstallo usando questa versione? ---> cm-10-20120806-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX
devo semplicemente rimetterla sulla sd e flashare da lì in recovery mode giusto? non dirmi che devo fare wipe ç__ç
se il problema persiste che si fa?_?
Usa quella che hai detto.
E meglio abbondare: wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission. Vedi se risolvi.
Al mio amico era un Galaxy S.
Ed ho fatto un Deep