R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
Buonasera! sono ancora fermo alla cm10 del 0110 ckn kernel siyah.. leggo che la nightly di oggi va bene. che dite mi conviene aggiornare?? so che non dovrò tenermi il kernel stock.. per la procedura di update, flash zip da sd, wipe cache e wipe dalvik giusto e non perdo niente?? grazie
Flash - reboot.
I wipe non servono.
Per chi aspettasse notizie per gli aggiornamenti sui kernel per le ultime cmx10 dal dorimanx abbiamo novità:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2422433
Casomai domandate di la ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Cross posto anche io visto che è piuttosto importante.
Oltre a creare il file .nobootlogo in /sdcard è necessario eliminare la ROM secondaria. Fatto, funziona.
(Mi sono fatto un backup della ROM secondaria, dovesse mai in futuro essere ripristinata la funzione di dal boot).
Flashato la 7, gia ieri.
Oggi testo per il Siyah, anche se preferirei attendere un rilascio ufficiale. :D
Comunque con la 7, inizio a trovarmi davvero bene, unica cosa continua a bloccarsi Apollo. Vorrei installare un altro lettore multimediale, qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Io continuo ad usare le experimental: ora siamo alla 07. Rispetto alle nightly sono più veloci perchè hanno il Vsync implementato. Sia le nightly sia le experimental usano i driver mali (=niente duol boot) ed hanno risolto il memory leak.
In aggiunta per le nightly non flashare siyah o dorimanx perché non bootano dalla 01 in poi esclusa... Puoi usare come kernel o quello stock o il siyah modificato (linkato da illuminato e kikko qualche post fa) o l'ultima versione del dori 5.85 b3 fatto apposta per queste release della cmx10 con mali... Perdendo sempre il dual boot però ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2