Aggiungo che intl sta per international ;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ho installato es gestore file, ma non trovo storage per andare sulla memoria esterna, qualcuno può aiutarmi?
EXPERIMENTAL (scusate se lo scrivo così ma non voglio urlare o attirare l'attenzione ma solo indicare che il post si riferisce a quella versione,almeno si evitano i soliti casini di post multipli o dove non si capisce a che versione si fa riferimento)
Il post su xda riguardo le experimental al momento è stato chiuso perchè,da quello che ho capito nelle ultime dieci pagine, alcuni si sono lamentati troppo dei malfunzionamenti e quindi lo sviluppatore ha deciso di abbandonare.
Vorrei segnalare a kikko che il link in prima pagina dell' experimental mali non funziona.
Detto ciò ieri ho montato la versione final2 no siyah, veramente tanta roba a livello di fluidità anche se per il momento mi pare che i consumi siano un po sopra la norma. Appena fatti tre cicli di carica vi fornisco migliori impressioni riguardo l'autonomia. Gli unici bug che ho riscontrato è che ogni tanto parte qualche processo(una volta Audioout_l10 e una volta PowerManagerService) che non manda in deep slepp il cellulare ma facendo il riavvio il problema non si ripresenta. Nessun problema col fix gps o galleria
Ci sono due versioni del 06, una uscita alle 14:53 (ora server) ma nessun changelog
Un'altra domanda, che programma devo usare per gestire la RAM? A volte ho qualche impuntamento
eh,domandona generica!?! che versione, launcher, kernel hai?hai per caso qualche settaggio tipo "illuminato" o hai fatto undervolt? Gli impuntamenti sono riferibili a qualche applicazione o situazione in particolare?
Purtroppo gli impuntamenti possono essere causati da mille cose, guarda se ha tante applicazioni aperte, io ad esempio alcune le chiudo a mano (impostazioni-applicazioni-in uso) senza usare programmi particolari anche perchè in android la gestione della ram dovrebbe essere lasciata al sistema operativo.
Se invece il problema è dovuto alla build, alcuni problemi di memoria (i famosi memory leak) sono cronici della cmx
Ciao, qualcuno ha mai avuto problemi col play store? A me almeno 5 volte al giorno dice "l'applicazione Google play store si è arrestata in modo anomalo"
A voi mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho risolto con Wipe Dalvik Cache e ri-Flash della rom.. aspetta la risposta di uno più esperto..
Sinceramente non saprei che dirti perchè dalla 29sett sono passato alla final2 experimental e in nessuna delle due ho avuto impuntamenti.
Se scalda all'avvio è normale, almeno a me l'ha sempre fatto. Al massimo ti consiglierei di flashare l'ultima versione e vedere se va meglio, o al massimo aspetta i consigli di qualcun altro che ha la tua stessa versione
appena installata..và che è una meraviglia!!!speriamo che rilascino la stabile al più presto
Pinoefra ho appena cancellato i dati e riavviato.... Vediamo come va! Grazie!
la nightly di oggi da problemi, chiude spesso le applicazioni! è successo a qualcun'altro?
ciao ho il kernel siyah e dual boot, se aggiorno questa rom mi viene sovrascritto il kernel? e il dual boot che fine fa?
Ciao a tutti. Mi sembrava di aver capito che le ultime nightly funzionassero in dual boot con kernel dorimanx, ma per me non è così. Qualcuno ha informazioni?
Ho flashato la release del 5 ottobre, ovviamente kernel stock, e devo dire che va abbastanza bene, però consuma un botto di batteria, una cosa allucinante! Pensavo che non andasse in deep sleep, ho controllato con cpu spy, e ci va tranquillamente. Spero che la situazioni migliori con i tre cicli di ricarica. Qualcuno ha dei consigli per risparmiare batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Grazie in effetti per problemi di lavoro sono un po latitante. Grazie
Ciao a tutti. Volevo fare una domanda ma se la questione è già stata affrontata basta che lo diciate e vado a cercare la risposta.
Ma a parte i nuovi driver mali, il progetto hwcomposer open source portato avanti da mcm811 é stato integrato nelle ultime nightly? Se no perché? Forse perché CM si basa solo su codici originali?
Vorrei segnalare che con la release del 6 ottobre c'è un eccessivo consumo di ram...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto perchè dopo aver installato la cm10 del 6 ottobre il mio modem alice non mi fa più connettere. Nel senso che per riuscire a collegarmi devo spegnere e riaccendere il modem ma poi se il gs2 si sconnette non riesco più a ricollegarmi in un secondo momento e quindi devo riavviare il modem. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Vedendo alcune recensione in giro su internet sulla Cyano, ho notato che molti hanno il kernel 3.0.36. Io con la release del cinque ottobre, ho il 3.0.15. Ho sbagliato qualcosa, o é normale?
@MikyS2 penso sia normale visto che anche io avevo il tuo stesso kernel...
Quote:
Originariamente inviato da MikyS2
Credo sia normale. Anche io ho la tua versione con la 2nd release di ieri
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Salve a tutti! Che modem consigliate con questa rom e operatore tim? Non mi sembra molto performante quello integrato... grazie!