Visualizzazione stampabile
-
Io ho kernel stock della cm10 e devo dire che rallentamenti non ne vedo... ci sto pacioccando da un'oretta senza intoppi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescosart
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
-
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
eh si,ovviamente lo avevo già fatto ma niente...
EDIT: ho provato a fare i wipe(no i data ovviamente), reinstallato il programma ed è funzionato..BOH
-
1 allegato(i)
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :( Allegato 19577
-
Quote:
bluflight13
il 4 immagino hai messo? ;) noti rallentamenti come segnalato da kikko?
Siyah 4.0.1. Complessivamente: una favola con la CMX di oggi. Nessun rallentamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Denis992
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :(
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1344451875
È il.siyah. prova il 3.5.2! Io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
Ho installato dopo un deep1 e me lo ha fatto con tapatalk anche dopo aver aggiornato (tapatalk):sly:
-
Quote:
litiales
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?
No ho il kernel di default della rom