R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
inoltre leggendo su xda mi apre di aver capito che ioctl è meglio di JBmali nessuno ha provato experimental ioctl? Kikko ne sai qualche cosa in merito??
Prova ioctl e dicci tu ;)
Comunque credo che raggiungere la velocità-fluidità dell'accoppiata Siyah jbmali con cm10 jbmali-vsync sia impossibile (sbalorditiva).
Al massimo viaggia sugli gli stessi livelli e risolve alcuni bug (Apollo aperto in chiamata, galleria etc..)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ragazzi moderatori scusate OT
molto OT....ho un problema con il mio Acer 5920 e Win7, mi serve avviarlo in safety mode ma non ricordo quale tasti devo premere o tenere premuto per entrarci!!!!
HELP ME!!!!Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si intendevo là modalità provvisoria ma purtroppo non ero io che non ricordo come si fa mae il pc incastrato sullo strumento di avvio quindi non mi manda neanche in provvisoria.....gli faccio un bel deep 1 e 2 e installo la CMX:o grazie e fine OT
Scusate le parole sbagliate ma uso là tastiera Swype e delle volte fai figuracce
Quote:
Andrix88
Leggendo tra le cose che non fungono, ho scoperto un problema che per me è fondamentale :(, il trasferimento via bluetooth della musica all'impianto della macchina. Il problema è possibile aggirarlo, oppure mi tocca ancora aspettare? :)
Io se ascolto musica in bluetooth nell'impianto auto vado bene, funge tranquillamente
Quote:
Fabio3105
e infatti sembra proprio che abbia funzionato!!!! grazie!!!!!!!
qualche consiglio per la durata della batteria?? (non uso giochi particolari, quindi non mi serve ottimizzare x i giochi, ma vorrei che la batteria avesse una buon'autonomia...)
Prova i settaggi che ho in firma
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Fabio3105
Yes
Quote:
Fabio3105
ho un problema: sono in ufficio e non posso accedere a dropbox... :( non hai un altro link utile?
No mi spiace. Usa il 3g: il file è piccolo