no puoi rimanere tranquillamente per il nostro s2 è identica a quella di ieri...
io scelgo quale flashare in base al changelog, cosi posso anche testare bene :-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
a proposito di changelog, c'è un modo per sapere le modifiche nelle EXPERIMENTAL?
fino a quando nelle nightly non sistemano la ram resto alle EXPERIMENTAL :-)
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
ma la richiesta del pin è stata corretta?
GT-P3110
Scusate il clamoroso OT ma qualcuno sa dirmi come far visualizzare le risposte di questo thread sul mio GS2 visto che ho installato l'app androidiani sul telefono? Prima fungeva ma ora non più. Ho provato dal portale tramite "sottoscrizione alle discussioni" oppure "mio profilo".....ma niente.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
fr4nc3scO (09-10-12)
allora aspetto a mettere la cm10speriamo con la RC mettano a posto il problema
GT-P3110
Una volta leggevo il thread su xda che parlava delle xperimental ma da qualche giorno è chiuso e non ho capito il motivo visto che le experimental vanno avanti boh...
EDIT: scusami in realtà non è chiuso vanno avanti le discussioni ma non c'è più in prima il link dove scaricare e diciamo quello che è stato modificato guarda qui magari trovi meglio di me visto che io di inglese purtroppo non capisco una sxxxxa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
RIEDIT: inoltre leggendo su xda mi apre di aver capito che ioctl è meglio di JBmali nessuno ha provato experimental ioctl? Kikko ne sai qualche cosa in merito??
Ultima modifica di M3t3or4; 09-10-12 alle 11:46
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK