Non uso queste funzioni ma per curiosità avevo provato s-voice e andava...
Lo trovi nella pagina di wanam www.wanamlite.com
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Non uso queste funzioni ma per curiosità avevo provato s-voice e andava...
Lo trovi nella pagina di wanam www.wanamlite.com
inviato dal mio xoom jelly beannato
x il momento grazie! ho provato a cercare s-voice, ma non mi trova niente... comunque, preferirei poter togliere il compositore vocale come predefinito e poter scegliere cyberon voice commander al suo posto, cosi come android ti permette di scegliere il launcher predefinito, o il metodo che preferisci per vedere un video, non capisco perchè in questo caso non mi da questa possibilità...
Domandina semplice semplice... Come mai quando faccio una chiamata il sensorenon la rileva e rimane acceso lo schermo..?? Sarà perché sto usando velis..?? Gracias ;)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Io penso che nel forum ci siano 2 tipo di persone quelli che vengono solo a chiedere aiuto e questi non leggono e non rispondono alle domande fatte da altri e quelli che si prestano questi ultimi leggono solitamente tutti o quasi i post, non ti preoccupare di riportare domande già fatte poi solo 3 post fa se nessuno ti risponde è più probabile che sia perchè non si sa cosa dirti non perchè viene dimenticata :)
tu hai ragione, ma credimi, io credo di essere un pò entrambi i tipi di persona... infatti se guardi cerco sempre di rispondere (se posso, o se so) e/o comunque di informarmi...
la mia domanda so che è un pò "particolare", ma sono più che sicuro che in questo forum ci siano degli utenti che "fanno paura" a competenze, quindi di sicuro qualcuno in grado di rispondermi c'è...
sono però d'accordo con te che non è carino riproporre la stessa domanda più volte, e per questo chiedo scusa, ma sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa perchè non riesco proprio a trovare una soluzione....
Scusa non intendevo dire che tu sei una delle persone che chiedono solo aiuto anzi. ritengo che tu al momento se puoi aiuti e sai usare il tasto TNK a differenza di molti altri!
Solo che non è passata innosservata fidati è solo che la tua domanda riguarda un programma rpeciso che non tutti usano anzi. Apri un thread dove riporti il tipo di programma e chiedi li chi viene viene sicuro per aiutarti perchè sa di cosa parli, sempre che si possa aprire un thread così.
Ragazzi quale kernel posso accoppiare alla CM10? perchè sto provando con quello stock, e non è proprio male, ma consuma ugualmente. Thanks
Ragazzi problemi con l'audio??
Guarate qua cosa spacciano su xda.... Roba forte....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1883176
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ragazzi a me da problemi con la connessione 3g... e con la tastiera android.... nn mi fa piu scrivere
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Cosa è cambiato con l'ultima versione?.
ho notato un bel bug,se si entra in mode recovery scala del 40% la batteria,e quando si riaccende il cell questa risale di 4-5% ma in 10 min.Succede anche a voi?
AC!D audio cos'è un kernel?
Ragazzi una domanda,
seguo da tempo questo forum e sto osservando i passi in avavnti fatti dalla rom "vsync_sysfs".
Oggi ho notato che è stato rilasciato il kernel Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs-1030.zip, sapete se contiene i driver mali?
Grazie 1000.
Non è lui che deve evitare di rispondere ma tu di fare domande del genere, senza offesa ovviamente.
Non penso si possa parlare di BUG per quel che dici della batteria ma a mio avviso hai una calibrazione fatta male, però se non ricordo male illu o kikko o non ricordo chi diceva che è un problema della cyano, comunque io se fossi in te proerei a ricalibrare bene e fare almeno due cicli di carica scarica.
La prima domanda senza offesa non merita risposta.
ACD audio come dice il nome è uno zip per risolvere i problemi audio di questa ROM anche se non so ancora come funziona visto che non l'ho testato.
Qualcuno ha provato a flashare la:
[Sound Mod] AC!D Audio Technology v4.0
Perchè o sono andicapace io oppure non funziona con la:
cm-10-20121029-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin.zip
Volevo riportare qualche info che potrebbe essere utile:
-Il Siyah 5 funziona eclusivamente con STweaks ( che viene installato in automatico ) e non funziona con EXTweaks. In realtà funziona con EXTweaks alpha 1, ma usate STweaks.
-Il Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs- passa dalla versione 29 alla 30 SOLO per risolvere un problema di kernel panic. ( a me non è successo nulla comunque :) )
-Il Siyah 5.0 b2 funziona correttamente con le versioni experimetnal, ma consuma molto. Da oggi (30/10) verrà rilasciata anche la versione 4.1.5 ad ogni CM10 experimetnal
EDIT:
STweaks funziona anche con il kernel Siyah 4.1.5 experimetnal
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Ho risolto finalmente grazie ho dovuto bloccare il riconoscimento vocale poi ho dovuto settare il tasto home con il programma predefinito cyberon poi ho settato nuovamente il tasto per le applicazioni in background e adesso schiacciando il tasto verde funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusatemi ma a volte penso di non capire,ormai cyano è già a lavoro della 4.1.2 anche per s2, ma se deve ancora uscire codice ufficiale della 4.1 come la mettiamo con compatibilità e quant'altro?