Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi non so voi, ma io ho sempre notato una certa "lentezza" delle cyano rispetto alle Samsung based, non so se sia solo una mia impressione o cosa... Ed infatti poi quando si va ad eseguire un test con quadrant (ne avevo già parlato nel 3d della CM9, spiegando anche come non mi fidassi più di tanto di questi benchmark) i valori che si hanno per quanto riguarda la CPU sono la metà di quelli che si hanno con le samsung based (es. OlloS2). Così come la durata del benchmark si allunga di qualche secondo.
Confrontando il mio S2 con l'iPhone 4S di un mio amico il suo è più veloce nell'aprire la maggior parte delle app fino a quando io ho sopra una CM (9 o 10 che sia) mentre risulta più veloce il mio con le Samsung.
Ci sono delle spiegazioni? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
a volte ho visto sorgono problemi a chi é tornato indietro coi soli wipe,io farei il deep se vuoi stare sicuro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Faccio un deep con la cm9 da odin e poi flasho un altra rom su base ics? Grazie
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque ragazzi non so voi, ma io ho sempre notato una certa "lentezza" delle cyano rispetto alle Samsung based, non so se sia solo una mia impressione o cosa... Ed infatti poi quando si va ad eseguire un test con quadrant (ne avevo già parlato nel 3d della CM9, spiegando anche come non mi fidassi più di tanto di questi benchmark) i valori che si hanno per quanto riguarda la CPU sono la metà di quelli che si hanno con le samsung based (es. OlloS2). Così come la durata del benchmark si allunga di qualche secondo.
Confrontando il mio S2 con l'iPhone 4S di un mio amico il suo è più veloce nell'aprire la maggior parte delle app fino a quando io ho sopra una CM (9 o 10 che sia) mentre risulta più veloce il mio con le Samsung.
Ci sono delle spiegazioni? o_O
Beh e semplice la cosa nelle rom samsung era già ottimizzate da samsung e migliorata dai vari cuochi invece l'autore della cyano codice dopo codice cerca di migliorare la cyano ;) ma sta tranquillo che quando sarà completa ciao ciao samsung ;) Un mio parere Cyanongenmod per sempre :cool:
-
Quote:
Angeloo95
Beh e semplice la cosa nelle rom samsung era già ottimizzate da samsung e migliorata dai vari cuochi invece l'autore della cyano codice dopo codice cerca di migliorare la cyano ;) ma sta tranquillo che quando sarà completa ciao ciao samsung ;) Un mio parere Cyanongenmod per sempre :cool:
Il problema è che nemmeno la CM9 è ancora completa xP
-
Quote:
bluflight13
io sono in treno,facci sapere le prime impressioni con quello ;) stasera flasho,non resisto piú voglio provare jb. poi l'ultimo commento di birrez qualche pagina fa mi ha definitivamente convinto :)
Non sostanziali differenze. Continua l'ottima impressione su performance, reattività, fluidità e soprattutto stabilità.
NON ho resistito: ho flashato subito il Siyah ;):D
PS: mai mini riavvii
-
Quote:
illuminato67
Non sostanziali differenze. Continua l'ottima impressione su performance, reattività, fluidità e soprattutto stabilità.
NON ho resistito: ho flashato subito il Siyah ;):D
PS: mai mini riavvii
Scusami i tuoi settaggi vanno bene pure per il 4.0.1 del siyah? :D
-
Ei raga volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad abbassare il volume degli effetti touch dato che è un po' altino!
-
Quote:
kawada
Ei raga volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad abbassare il volume degli effetti touch dato che è un po' altino!
prova a vedere con QUESTA app :)
-
Quote:
androgiallo
prova a vedere con
QUESTA app :)
davvero ottima! grazie! thanked ;)
-
Quote:
Scoman
Inizio OT:
ma che so' tutti sti avatar uguali?? Mi pare il simbolo di Forum di Rete4!
È il simbolo dei DREAM THEATER, ho già chiesto più volte al ragazzo di cambiarlo ma evidentemente è un pò sordo..... :mad::mad::mad:
Modalità off topic : OFF!!!!!! ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg