Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il launcher trebuchet è sempre più configurabile, ora si possono scegliere le righe e colonne delle icone, e se avere o meno la searchbar persistente...
Ancora nulla sul numero di schermate nella home...
-
su xda lamentano lentezza nella build di oggi, aspetto a metterla nell'OP
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
È il simbolo dei DREAM THEATER, ho già chiesto più volte al ragazzo di cambiarlo ma evidentemente è un pò sordo..... :mad::mad::mad:
Modalità off topic : OFF!!!!!! ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
E te credo che è sordo! A forza di ascoltare sta musica! EHEHEH! :troll:
CIAO!
[OT: passo e chiudo]
-
Quote:
illuminato67
Non sostanziali differenze. Continua l'ottima impressione su performance, reattività, fluidità e soprattutto stabilità.
NON ho resistito: ho flashato subito il Siyah ;):D
PS: mai mini riavvii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il 4 immagino hai messo? ;) noti rallentamenti come segnalato da kikko?
-
Io ho kernel stock della cm10 e devo dire che rallentamenti non ne vedo... ci sto pacioccando da un'oretta senza intoppi...
-
Quote:
cescosart
Ciao a tutti, scusate se ripropongo nuovamente un mio dubbio, ma ho notato che la galleria non mi viene più aggiornata anche se clicco "aggiorna". Ho già provato a cancellare la cache ma niente.
Fino a pochi giorni fa avevo installato un programma per bloccare la scansione dei file multimediali perchè il cell non andava in deep sleep, e visto che con la penultima versione quel problema non c'era più, l'ho disinstallato.
Che potrebbe essere?
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
-
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Buona sera a tutti, io ho la cm10 con kernel stock, ho riscontrato dei "blocchi" random del telefono mentre uso le app.
Mi è successo con Tapatalk ed ora anche con ebay. Quando succede devo spengere tenendo premuto il tasto power e riavviare.
Succede ad altri???
Grazie
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
-
Quote:
Kikko2000
Di base bisognerebbe capire un po' meglio quello che si fa. Reinstalla quel programma e schiaccia il tasto Re-enable media scanner.
eh si,ovviamente lo avevo già fatto ma niente...
EDIT: ho provato a fare i wipe(no i data ovviamente), reinstallato il programma ed è funzionato..BOH