Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :( Allegato 19577
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
il 4 immagino hai messo? ;) noti rallentamenti come segnalato da kikko?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siyah 4.0.1. Complessivamente: una favola con la CMX di oggi. Nessun rallentamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Denis992
non lo so cosa puo essere se è il kernel (Siyah v4.0.1 ) o la rom del 20120806 , ma mi sta uscendo sempre questa schermata ,una volta che premo su ok si fa tutto nero e rimane sola la barra in alto e si blocca tutto ,devo solo riavviare ,me lo sta facendo molto spesso !! heeeeelp :(
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1344451875
È il.siyah. prova il 3.5.2! Io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
se leggi i precedenti post non é un problema noto ;) potrebbe dipendere da come hai installato la rom o magari da qualche app non ancora compatibile al 100% con jb
Ho installato dopo un deep1 e me lo ha fatto con tapatalk anche dopo aver aggiornato (tapatalk):sly:
-
Quote:
litiales
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?
No ho il kernel di default della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?
No ho il kernel di default della rom
Mmm.. strano.. già fatti i wipe di cache e dalvick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
News nella 08082012 ?
-
Quote:
Emblema
News nella 08082012 ?
Poco sopra c'era la risposta ;)
Quote:
illuminato67
Siyah 4.0.1. Complessivamente: una favola con la CMX di oggi. Nessun rallentamento
-
E la febbre del flash! Pero sono davvero curioso come mai non la presentino come Nightly
-
Quote:
litiales
Mmm.. strano.. già fatti i wipe di cache e dalvick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì sì ma nulla. Questo bug l'ho sempre avuto con tutte le versioni rilasciate fino ad ora. Comunque leggevo che non sono l'unico ad averlo