Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
In /mnt/usbdisk o /mnt/usbdisk0, non mi ricordo... vabbè una delle due funziona di sicuro l'ho testato!
Solo che è una directory raggiungibile solo con un file manager con i privilegi di root (root explorer, es gestore file e via dicendo)
Grazie Scoman, ci provo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
negus72
io la vedo in MNT/ usbdisk0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho aggiornato il primo post con la versione di oggi, chi avesse rallentamenti con kernel stock deve cambiare governor e mettere ondemand al posto di userspace
-
Ma per gli MMS? Ho notato che se ho il Wi-Fi accesso alla lo scarica, con la sola connessione dati invece non vuole saperne, come mai?
-
Per chi ha il Siyan 4....con i suoi settaggi? deve rifare tutto da capo???no spero
Quote:
Kikko2000
ho aggiornato il primo post con la versione di oggi, chi avesse rallentamenti con kernel stock deve cambiare governor e mettere ondemand al posto di userspace
-
Quote:
litiales
Ma per gli MMS? Ho notato che se ho il Wi-Fi accesso alla lo scarica, con la sola connessione dati invece non vuole saperne, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla gli apn nelle impostazioni reti mobili
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Controlla gli apn nelle impostazioni reti mobili
inviato dal mio xoom jelly beannato
Che significa controlla? Che devo controllare?
-
Ragazzi io ho notato che con la build del 02/08 provando a flashare il siyah 3.5.2 mi si riavviava tipo ogni 5 minuti.. È normale come cosa? Mi sa di no eh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Ragazzi io ho notato che con la build del 02/08 provando a flashare il siyah 3.5.2 mi si riavviava tipo ogni 5 minuti.. È normale come cosa? Mi sa di no eh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io monto il 3.5.2 e nemmeno un riavvio! È ora di aggiornare la cyano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io monto il 3.5.2 e nemmeno un riavvio! È ora di aggiornare la cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Boh domani proverò la nuova build con il nuovo siyah e vediamo se fa storie terrò il kernel stock anche se è un peccato perchè rende la metà..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App