Impostazioni > sicurezza > blocco schermo > sblocco col sorriso
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
io avrei un'altra domanda: utilizzo il vivavoce bluetooth in macchina (Parrot). Quando premo il tasto verde sul vivavoce mi partono i comandi vocali sul telefono... il problema è che i comandi vocali non mi riconoscono niente... un paio di anni fa, avevo scaricato un'app che si chiama Cyberon Voice Commander (che consiglio perchè funziona benissimo), ma non riesco a dire al telefono di far partire quest'app e non i comandi vocali del telefono... ho provato anche a bloccare l'applicazione dei comandi vocali, ma niente... come posso fare?
Ma le faccine sui video andranno mai secondo voi??
Oggi non esce nulla?
Non riesco a seguire il forum XDA.
Su alcune release vecchie vanno penso intorno alla 19b nightly e forse anche qualche experimental sempre vecchie per così dire...
Come experimental è uscita la 10
Purtroppo non vuole dire nulla come sempre....
Mi sono drogato io o l'experimental è una 4.1.2?
[ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Leggi il titolo del thread... o_O
sarà sicuramente la 4.1.2 Ho appena aggiornato il tablet e li è gia così! sempre cyanogenmod 10 ovviamente! nightly di oggi.
Ragazzi scusate su cm di ieri kernel stock mi ritrovo un drain pazzesco, in batteria c'è un processo chiamato media che sta usando il 30%, sta consumando più di quanto si ricarichi via usb.. Che devo fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Ciao, confermo anch'io, JB 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Interessa anche a me ... penso sia necessario lavorare di script. Qualcuno ci può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene rotfl
Come avrete letto però, essendo una minor release, unico cambiamento previsto per noi possessori di smartphone sono le notifiche espandibili con un solo dito (mentre su nexus 7 avranno anche la UI ruotabile in orizzontale) + la vaga e nota dicitura "correzioni di bug vari".
Attendendo la nightly del giorno (010) vi lascio il relativo changelog: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Alla faccia del Changelog!!!
Cavolo che Changelog !
Cavolo.. :o Cyanogen è a lavoro sulla 4.1.2 mentre quelli stock stanno aspettando l'aggiornamento per la 4.1.1 ! rotfl
clicca sul link delle experimental.. cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
Appena esce una rom tutti flashano come i pazzi xD
P.s. Io sono il primo drogato Hahahaha
Ciao a tutti... Per passare da Nightly ufficiale a experimental devo fare qualche wipe prima del flash?
Grazie.
Siamo ancora in alto mare cn il collegamento. Tvout?
Quale Experimental di oggi consigliate?
Qualcuno sa perchè alcune volte cm updater dice che impossibile scaricare l'aggiornamento delle nightly?
Sul primo post(quello che hanno cancellato) consigliavano di fare i due wipe cache e dalvik, poi non so se nelle ultimissime versioni lo abbiano implementato. Te falli per sicurezza, tanto al massimo ti portano via 5 secondi e comunque non perdi niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà per passare da una ROM a un altra sono consigliati tutti e 3 i wipe quindi chace dalvik e Wipe data/factory reset con conseguente perdita di tutte le app.
Poi ogni utente può decidere di fare come rpeferisce io ad esempio visto che avevo 1 app. da 2 giga e non avevo voglia di riscaricarmela ho fatto i sli 2 primi wipe e non ho perso nulla e funziona.
Se invece si uppa sulla stessa ROM si dice che si possono no fare i wipe ma io ad esempio i primi due li faccio sempre.
Il tuo dubbio è se usare la JBmali o la Ioctl o la syfys? Se è questo mi pare che qui usiamo praticamente tutti la JBmali quindi non possiamo paragonare le altre, devi leggerti su xda... li dicono che la ioctl è la più veloce ma mi diceva kikko che li c'è ancora il problema della memoria...
Io non saprei come aiutarti ma se leggi qualche post dietro cerano altri con il tuo problema e spiegavano mi pare il perchè.
buongiorno,vorrei provare la cm10,mi dite come va?batteria e funzioni varie hanno problemi?grazie
Vorrei fare 2 chiarimenti ( così controllo d'aver capito anche io correttamente rotfl ) sul discorso CM10 dalla versione 20121002 in poi.
Su XDA è stato riportato che dalla 20121002 in poi saranno integrati i drivers "Mali", versione CM10 priva del bug della memoria che portava al progressivo deterioramento della memoria.
Con quest'ultima correzione il kernel Siyah 4.1.5 NON funziona. ERGO, o tenete il kernel CM10 originale o seguite questa guida per la versione sperimentale del prossimo Siyah kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Concludo con una domanda, se uno volesse tenere il kernel stock, cosa perderebbe realmente? a parte qualche ottimizzazione sulla batteria...