Scusate ma dive trovo il siyah_sysfs-1011.zip?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato a guardare ma ho trovato solo il 4.1.5 ma non quello che ho chiesto prima, per fortuna me lo avete mandato prima, l'ho installato e flashato anche i settaggi di illuminato, ora mi viene fuori così. O fatto tutto giusto?
Un bag che ho riscontrato è che facendo vedere ai miei amici appleiani lo sblocco con il sorriso da l'errore "L'applicazione Sblocco col sorriso si è bloccata in modo anomalo". Adesso non so se è un problema mio o della Rom.
Inviato dal mio Iphone 5 cyanogenMod 10
no, quello che hai è il kernel stock... vai qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net e scarica il Siyah quello di 23 ore fa...
salve ragazzi finalmente ho capito che la wind ha un'antenna rotta nella mia zona ed il fatto che non ho segnale è dovuto all'antenna!!!!!
ritornando alle nightly l'ultima versione consente di fleshare il syan!?
conviene prendere la versione sopra linkata da Fabio3105 oppure quelle della prima pag del 3ad!?
cosa cambia tra le 2!?
cortesemente datemi queste delucidazioni, grazie
Ehm.... ciao a tutti!!! Ho un problemone: le e-mail non mi si sincronizzano + in automatico (uso l'app di sistema E-mail) successe solo a me??!??!!
PS: x ora monto ancora la nightly del 9!!!
salve ragazzi finalmente ho capito che la wind ha un'antenna rotta nella mia zona ed il fatto che non ho segnale è dovuto all'antenna!!!!!
ritornando alle nightly l'ultima versione consente di fleshare il syan!?
conviene prendere la versione sopra linkata da Fabio3105 oppure quelle della prima pag del 3ad!?
cosa cambia tra le 2!?
cortesemente datemi queste delucidazioni, grazie
Un saluto a tutti. Vi seguo da molto tempo e ormai aggiorno la nightly giornalmente :D
Oramai sono 7/8 upgrade che non riesco a utilizzare Apollo (nulla di grave uso un'altra applicazione)
ma ogni volta che ricevo una cihamata mi appare : l'applicazione Apollo si è bloccata in modo anomalo rotfl
Suggerimenti ?
Raga io ho un problema, non mi funziona il servizio di google now, adesso ho la cm10 dell'11 e sto scaricando quella di oggi... le gapps dovrei avere le più aggiornate, ovvero la vers 26.... come posso risolvere?
Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho provato la cm10 di oggi + siyah patchato ma non va.. ho cancellato anche la cache e dalvik cache.. ma non ne vuole sapere..
cosa posso fare ?
Ragazzi aiutoooooo non so cosa sia successo ma qualsiasi release flasho non mi riconosce nessun modem anche se lo fasho a parte non lo riconosce e quindi non ho ne rete cell. ne dati .Se vado in imp. altro VPN NON TROVO NULLA E SE FACCIO UNA RICERCA RETI RISPONDE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE RETI E INFINE SE RIPRISTINO IMP.APN predefinite sta un bel po ma non risolve nulla.
Scusate il magliuscolo non mi ero accorto
Prova a far startare la nightly con kernel stock se funziona è il problema del kernel che non va con questa nightly è successo la stessa cosa con la experimental di eri mattina presto poi sistemata..
Quoto o ti sei fatto il backup della cartella EFS o un nandroid oppure nelle peggiori delle ipotesi devi tornarein dowload mode e usare ODIN.
Per aggiornare nightly basta flashare la nuova da recovery, e riavviare no? La SIM devo levarla, o posso flasharla con la SIM inserita? Wipe cache, il wipe Davilk cache, sono facoltativi a quanto pare, se li faccio non perdo nulla no?
Incredibbbbbbbile ho flashato il modem nelp4 e rifunziona tutto(credo in una botta di culo) anche da buckap non andava.
Ora non contento sto flashando la Nightly di oggi e relativo Siyan(ho letto che va) e vediamo come finisce la giornata
Veramente è una brutta settimana: è iniziata dal pc se vi ricordate ho aperto un OT chiedendo la modalità provvisoria di win7.....ho dovuto formattare!! e mo il cell che se mi ricomincia a SMODENNArotfl gli fo un bel DEEP 1\2 GRAZIE COMUNQUE A VOI SEMPRE PRESENTI E PRONTI!!!!!!THANKS!:D
AGGIORNAMENTO PERSONALE
OK NIGHTLY DI OGGI SIYAN DEDICATO E MODEM TUTTO OK!!!
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi monta una experimental... Io ho quella del 10, a voi funziona la rotazione automatica dello schermo?
Scusate se è già stato chiesto...
Consigliano di togliere sia la SIM che la SD
Io ho letto invece che è meglio toglierle entrambe..... anche se non lo faccio mai.
Basta un flash a volte si perde per questo è meglio essere previdenti a volte invece cambia se non si controlla non te ne accorgi nemmeno ogni tanto è meglio dare un occhiata se il proprio imei è giusto.
Io monto la 12 ma ho montato anche la 11 e la 10 e mi pare che abbia sempre funzionato la rotazione ma non vorrei darti informazioni errate con questa funziona ho provato con le altre mi pare di ricordare di si.
iMPOSTAZIONI
>INFO DEL TELEFONO>STATO>SCORRI LA PAG. E VAI
IL COD. IMEI DOVREBBE STARE SULLA CONFEZIONE per controlli
mi sembra che con un codice da tastierino numerico si verifica l'IMEI e altre cose....ma credo che con la CM e anche altre ROM NON FUNZIONANO I CODICI DA TASTIERINO
@@@@@@@@@zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tre risposte ad una domanda
Giusto per informazione sulle experimental.
Qualcuno diceva ieri che con la nightly del 11 non faceva più il flash in uscita dalla fotocamera, sto provando e non lo fa più nemmeno la experimental del 12 forse un piccolo bug risolto le faccine devo ancora vedere...
EDIT: faccine solito in crash applicazione....
Leggevo che nella nightly di domani, ci saranno un paio di novitá per quanto riguarda mali. Ma mali non è la GPU dell'S2, o ho detto una boiata assurda? :p