ho un problema: sono in ufficio e non posso accedere a dropbox... :( non hai un altro link utile?
Visualizzazione stampabile
Ho un certo grave problemino. ho flashato il Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip (ovviamente dopo la pulizia del kernel) ma al riavvio....schermata Samsung Galaxy GTI9100 e poi......tutto nero........ed oraaaaaa? che problema è sorto?
Ho provato con i due wipe e il fix permission ma niente.
Avevo la nightly 09.
Chi mi aiuta?
Ragazzi i mio sto perdendo .. allora scaricato e messo su oggi l ultimo download della ROM... gira bene.. per farlo diventare davvero un fulmine che devi mettete su? Kernel? Quale? E i settaggi? Della batteria non me ne frega basta che sia performante in tutto. Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Scusate ho flashato la experimental di oggi con il relativo siyah jbmali posso flashare i settaggi di illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao!! quella di oggi dovrebbe essere la 09 (non avevi bisogno di flasharla perchè ha un changelog inutile per noi) comunque, visto che l'ho fatto anche io... ho provato con kernel stock e mi sembra proprio che tutto vada benissimo...
io, personalmente, ho deciso di modificare il kernel, mettendo il Siyah modificato di oggi, compatibile con la 09 (lo trovi poche pagine più indietro) solo x curiosità e in effetti è veramente una bomba... il telefono è velocissimo!! chiaramente non posso ancora dirti se è tutto super performante... l'ho flashato circa 15 minuti fa... ;)
ah, i settaggi ho messo quelli di illuminato (che trovi nella sua firma)...
Riesci a darmi il link perche quello mi da errore... per i settaggi poi? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho fatto come hai fatto tu ma non parte il boot. Ho dovuto riflashare la nightly 09. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per la siyah il link dovrebbe essere: Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
per i settaggi invece: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Quote:
Ti assicuro che è la 09 ed il siyah modificato pure..... Ma non va! Schermo nero
MmmmmmmM come aiutarti in realtà dovrebbe funzionare senza problemi se non funziona o provi e installare la ROM senza kernel modificato e vedi se parte oppure flashi un altra ROM tipo la 07 sono sicuro funziona come experimental se passi a nightly prova la 8 mi pare...
Ragazzi mi ci fate capire qualcosa??? Cioè nessuno segue piu le nightly official??? Cioè quelle che mettete voi jbmali e vsync dove si trovano???
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
SE VAI IN PRIMA PAGINA E' TUTTO SCRITTO
Quote:
Allora per il momento lascio il mondo come sta, visto che sta bene. Riprovero' qualche release più in là.
allora, ho provato ad utilizzare l'effetto delle faccine nei video e mi ha mandato in crash la fotocamera, inoltre mi sono accorto che uscendo dall'app fotocamera, tappando il pulsante indietro si accende il flash per circa un secondo e poi si spegne... il mio tel è come in firma!!
Ciao,
ho cm10 con siyah e settaggi iluminato, va tutto bene diciamo, tranne un piccolo particolare: con le cuffie, ho il volume audio minimo troppo altro, ho messo nel programma e nel cell il volume al minimo, ma ancora troppo; c'è un modo per abbassarlo?
Ragazzi che mi consigliate??? Nightly ufficiale 09 + siyah ufficiale
Nightly vsync 09 + relativo siyah
Nightly ioctl 08 + relativo siyah
Io vorrei semplicemente avere il volume in cuffia perfetto e non avere problemi con il media storage grazie
Ciao a tutti... Scusate ma tra Kernel modificati e compatibili solo con rom della stessa release, Kernel Siyah che non vanno sulle Nightly, ecc... qua c'è confusione.
In pratica sono l'unico che monta una nightly (quella del 4) con un Kernel Siyah modificato di una data diversa (quella dell'8) e tutto funziona?
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Perchè???
Ragazzi anch'io ho parecchia confusione in testa...
potete consigliarmi sinteticamente un pacchetto perfettamente funzionante (ok chè è nightly però vedo che ad alcuni funziona tutto per bene) tra CM10 e kernel??
grazie!
Scusate ma non ho capito bene quale sia il problema della memoria, qualcuno può illuminarmi??
Ragazzi è semplice:
Nightly ufficiale XX (a partire da quella del 2 ottobre) + siyah modificato XX
Nightly vsync XX + relativo siyah modificato XX
Nightly ioctl XX + relativo siyah modificato XX
dove XX è il giorno!!!!
Io alla fine ho lasciato perdere ed ho rimosso la cyanogenmod 10. Ritornerò più in la per vedere lo stato dei lavori, per ora ho flashato sul cell la CM9 come primary e la miui come secondary
Quote:
Originariamente inviato da >Gunslinger<
Io uso nightly 09 (quella di oggi) con kernel siyah aggiornato ad oggi è funziona tutto...
ragazzi diversi post indietro avevo chiesto aiuto riugardo all'installazione della cm 10..non riesco più ad installare il kernel siyah insieme alla cm 10...anche la guida che mi è stata data non mi funziona..
In poche parole in cell si avvia e poi si blocca rimanendo del tutto nero senza avviarsi...Cosa devo fare???Mi era stato detto di creare un file ma non ricordo il nome e non so nel caso la procedura..serve??
Devi installare la versione di siyah modificata relativa alla versione della tua cm. Riflasha la rom e poi il kernel giusto
No il file lascialo stare non serve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche questo mi è stato detto ma non mi funziona lo stesso ne se uso il kernel normale ne se uso quello modificato..
Questo è il kernel mod di oggi giusto : Siyah-s2-v4.1.5-cm10-vsync_ioctl-1009???
La procedura e giusta anche questa ??? :
Prima cosa eliminare la secondary ROM (per chi ce l'ha) da recovery.
1. Flash script di pulizia
2. Flash Siyah modificato
3. Fix permission
4. Riavviare ed il gioco è fatto
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
La procedura è giusta... Hai provato con la cyano 08 e il siyah aggiornato a ieri??
e se per il dual boot quale configurazione è la migliore? Perché ho letto che con il siyah ci sono problemi usando le ultime build...
Ragazzi io ho la rom del 29 e vorrei installare come senda rom la stock 4.0.4 posso farlo?