Qota mille e #10000.
Se solo fosse più ordinato senza 9000 domande sempre uguali :(
Visualizzazione stampabile
Qota mille e #10000.
Se solo fosse più ordinato senza 9000 domande sempre uguali :(
Per i 10000 e cocci post un GRAZIE a tutti coloro che si prodigano per mantenere il 3d!
Se poi fossimo tutti, io primo, più ordinati ed evitassimo di chiedere sempre le stesse cose...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma si diventa veramente dipendenti di flashare.. ho cominciato da poco e me ne sto accorgendo..
porto il mio esmpio batteria di oggi con cm10 kernel stock e undervolt di tutti i valori a -25mV
12h sulla batteria
46% rimanente
55 minuti schermo acceso
quasi tutto il giorno in 3g (3 ore wifi a casa)
10 sms, 10 whatsapp, 5 minuti di chiamata.
un po' ho smanettato ma niente giochi.
Ciao ragazzi volevo sapere se si poteva utilizzare il siyah nelle ultime nigtly
Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Paro007
Devi usare syah modificati per cm10 lo trovi nel post siyah
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
oggi 3 riavvii spontanei con la nightly 08 :( per il resto tutto ok tranne la batteria :bd:
Uso anch'io 8 perché più stabile rispetto a 9 e non ho mai avuto riavvii... Potrebbe anche dipendere da qualche applicazione o da undervolt... Ne hai fatti? Volevo provare a rimediare alla batteria con l undervolt...
si ma non fa miracoli..ho abbassato tutto di -25..e settato la frequenza max a 1000..prova e fammi sapere..la rom và bene ma consuma ancora troppo
Quote:
Originariamente inviato da topogino
Mi fai un favore? Siccome non sono sicuro di avere i dati di default posso postarti i miei e mi dici se sono i default? Avevo provato a fare undervolt e poi non ho capito se è tornato al default...
1250
1150
1050
975
950
Meglio il siyah o il kernel stock per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È veloce si... Ma a me si imballa il telefono troppo spesso e scalda tanto.. Però avevo su la cm10 del 9 che secondo me non andava tanto bene.
Niente ragazzi oggi si sono "dimenticati" di noi 9100 roftl
Niente nightly 010 JB 4.1.2
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ma a voi con la experimental la galleria vi vede i files sulla SD interna?nel mio non c'é verso...quickpic invece va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
.domani ci sara nel canale cyano ,,
nel attesa eccola
Download cm10i9100vsync from SourceForge.net :P
Si è capitato anche a me: diventavano completamente grige oppure erano visualizzate come se fossero ad una risoluzione inferiore (facendo il pinch te ne accorgi perchè la foto si sgrana un pó e non va oltre le prime due zoommate).
Questo è il motivo per cui sono tornato alle nightly oltre al fatto che sporadicamente si avviava apollo ad inizio chiamate (e i problemi sono spariti).
Evidentemente si verifica solo con foto in sd esterna.
Segnalato proprio ieri ma sono stato etichettato come "l'unico", evidentemente non lo ero ;)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
ciao ragazzi, sono neofita ed inizio ora a capire il mondo del mooding per cui vi prego di avere pazienza con me...
vorrei installare questa rom sul mio galaxy s2
parto da questa situazione:
versione 4.0.3
telefono sbrandizzato
e poi rootato e cwm
le domando sono queste:
ad oggi cosa non funziona rispetto al normale con questa versione?
io posso tranquillamente flasharla? ho letto il primo post ma ci ho capito veramente poco....sapreste dirmi come iniziare e quali passaggi fare?
grazie mille a chi volesse aiutarmi ad iniziare....
Quote:
Originariamente inviato da flavio1900
Prima cosa fai nandroid backup del tuo ics così se vuoi puoi tornare alla versione Samsung
Successivamente fai tutti i wipe prima di flaschare :
Wipe data Factory
Wipe cache
E (dal menù advance) wipe dalvin cache
Ora sempre da recovery vai su installare zip e flashi la cm10
In futuro aggiorni direttamente da cm10 con ota
Quote:
Originariamente inviato da AsusMyLove
Dimenticavo... In pratica funziona tutto... Solo qualche difettuccio qua e là ma sempre meglio della stock di Samsung.
grazie ora provo...+nel post 1 dice di salvare prima tutte le gapps...devo farlo?
una volta installata la cm10 come posso rinserire i dati personali:foto,musica,sms,rubrica ecc.
ad oggi cosa ancora non funziona nel telefono della cm10? funziona tutto? ma poi da lì posso mettere apps samsung e del market giusto?
infine che vuol dire in futuro aggiorni direttamente da cm10 con ota???
lo sò che alcune domande sono stupide ma se non chiedo non capisco...
ti ringrazio tanto per la tua collaborazione
un thanks per te...
Update
http://www.sammobile.com/2012/10/10/...g-exynos-docs/
Sent from my GT-I9100
No nel primo post si parla di nandroid backup, le gapps non c'entrano nulla. Devi farlo? Nel primo post c'è scritto che è facoltativo.
Se hai tutto sincronizzato,con,gmail si.Quote:
una volta installata la cm10 come posso rinserire i dati personali:foto,musica,sms,rubrica ecc.
Le samsung apps no, non è un rom samsungQuote:
ma poi da lì posso mettere apps samsung
Io ti invito a rileggere di nuovo il primo post perché ad usare metodi suggeriti qua potresti fare un bel pasticcio. Se non capisci un punto del primo pst chiedi solo quello, dire 'non ci capisco niente' non serve a nessuno.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da flavio1900
Allora... Google apps le flashi a parte (cerca google app per cm10) è un solo file zip da scaricare e flashare come avrai fatto con la rom.
Per le Samsung app sinceramente non so dirti, probabilmente si può fare uguale ma io non avevo interesse a mantenerle) comunque se fai backup con titanium backup poi riesci a reinstallare più o meno tutto...
Per foto e dati io li avevo copiati su PC pensando che li avrei persi, in realtà me li sono ritrovati ; comunque ti consiglio di copiarlo su PC e poi eventualmente copiarlo sulla rispettiva cartella. Gli sms li perdi, esistono però programmi pc o direttamente android per salvarli... Anche tramite titanium backup (ma la procedura è da ricercare nei post...è non la ricordo).
Importante... Salva solo le app con titanium senza salvare i dati perché non sono compatibili (o così ho letto) con cyanogenmod. Ricorda che contatti e dati applicazioni si agiorneranno in automatico con il tuo google account appena inserirai la mail.
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Recepito! Non volevo metterlo fuori strada!
Hai detto proprio una grande cosa.
Non per sminuire assolutamente il lavoro di ottimi modders, anche italiani, ma la Cyano va provata "pure" ;)
Approposito Kikko. Oggi niente nightly. Hai qualche informazione in più? Non ho seguito molto.
Ci fanno soffrire per questa 4.1.2 e Code è passato al Sony. Ti spiace ragguagliarmi un poco?
Ragazzi se aggiorno dalla 1 ottobre all ultima devo ri flashare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MuNkY
No, non serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App