Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Dopo aver smanettato il mio nuovo g nexus, il gs2 con la cm10 mi sembra un giocattolino! xD
Quote:
seb86
torna a giocare col tuo gnexus allora
Ragazzi, gentilmente evitare questi post, onde evitare che succeda come la settimana scorsa sul topic della cm9, che si degenera e si va off topic, e sia chiaro non sto dicendo chi ha torto o meno, ma vi chiedo solo di evitare.
P.s. logicamente é rivolto a tutti.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Ragazzi a me sembra che funzioni davvero bene mi sa che la tengo come quotidiana mi sembra già buona vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
-
Quote:
balbo83
Ragazzi a me sembra che funzioni davvero bene mi sa che la tengo come quotidiana mi sembra già buona vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
Non è che sembra...è!!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Scusatemi oggi l'ho messa anche io e confermo... sembra veramente molto usabile già a questo punto. Solo una cosa... come mai una volta impostato al primo avvio l'account google non mi fa il restore in automatico delle app come faceva la cyano 9 o le stock? Colpa mia o è una mancanza di questa prima versione?
-
Ehm va bene che anche io smanetto, ma usarla come quotidiana? non è neanche in fase nightly!!!
:) Aspetterò almeno che facciano funzionare l'accelerazione HW (project butter
)
-
Hey ragazzi ma la clockwork mode bisogna averla per forza? Scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire bene come si installano le rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndyTambu
Hey ragazzi ma la clockwork mode bisogna averla per forza? Scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire bene come si installano le rom..
certamente se no da cosa installi la cm10
-
Quote:
AndyTambu
Eh si, il procedimento è spiegato qua in prima pagina.
Se sai l'inglese e trovi lo stesso thread su xda, c'è anche la possibilità di flashare prima la ciano con odin
per poi flashare la versione che ti serve tramite recovery, (che quasi ti consiglio se sei alle prime armi)
-
Finalmentee! Ragazzi qualcuno che l'ha provata mi può dire le sue prime impressioni e se ha riscontrato qualche bug?
-
Quindi installerei una versione "base" della cyano e poi l'aggiornerei portandola alla versione 10?