Visualizzazione stampabile
-
Gran bella ROM, per essere a questo stato va molto bene. Però ha consumi troppo elevati. Mi sa che tornerò alla cm9. Non riesco a fare neanche 2 ore di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
una cosa al volo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con la Galleria e la sincronizzazione con Picasa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Salve ragazzi,
una cosa al volo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con la Galleria e la sincronizzazione con Picasa?
mi pare che qualche pagina fa sia stato postata una soluzione...magari prima controlla in prima pagina se per caso l'hanno messa anche li, altrimenti spulcia un po' le ultime pagine!!! purtroppo non mi ricordo con precisione in numero della pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da sofro88
Come durata batteria come siete messi? Normale con la batteria da 2000 si faccia fatica a fare il giorno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con la batteri da 2000 ieri ho fatto circa 2h,2h30 di screen e stanotte alle 3 avevo ancora il 45% di carica
-
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6
-
Quote:
LEO2589
Ultima cyano10 và che è una bellezza... Nuova opzione hardware keys....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
di cosa si tratta
cosa sono le hardware keys?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6
Che app hai freezato?
-
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
-
Quote:
Kikko2000
Se hai lasciato il kernel stock dovevi cambiare il governor da userspace a on-demand, l'ho scritto pagine addietro.
Rimesso la 8/8 e cambiato il governor.
Grazie!!!!
-
Quote:
robox88
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
Riscaricala e controlla la dimensione del file, probabilmente era corrotto
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2