Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
ragazzi ma la ultima Cyano10 è fluida come il burro...siamo sicuri che il project butter e i problemi all'hardware composer non siano stati risolti?non vedo come possa andare ancora piu veloce o esser piu fluida!
Io ho montato JB anche sul tablet ( grande team EOS) dove praticamente è stato quasi tutto implementato.... l'acceleratore grafico è veramente qualcosa di unico le pagine si muovono proprio al tocco e le finestre si aprono come una danza....e purtroppo devo dire che con questa cmx siamo ancora un po lontani dalla vera resa che può avere benché le basi siano buonisssime e quasi tutto funzioni senza intoppi...
Non vedo l'ora che sia tutto OK anche sul nostro gs2.....
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Ciao ragazzi, perchè durante l'installazione mi dice: installation aborted , status 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ants88
Ciao ragazzi, perchè durante l'installazione mi dice: installation aborted , status 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari ci sono stati problemi con il download della rom, prova a riscaricarla!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, sono tornato indietro a quella del 6/8... quella di ieri era troppo "scattosa", anche a digitare un messaggio mi faceva credere di avere un wildfire!!!! :/
-
Quote:
pilistation
Ragazzi, sono tornato indietro a quella del 6/8... quella di ieri era troppo "scattosa", anche a digitare un messaggio mi faceva credere di avere un wildfire!!!! :/
Io ho aumentato l'uv da extweaks a -25mv perche ogni tanto faceva i capricci ed ora tutto ok!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Kenshiro
Risolto ho risolto..l'avrò fatto un migliaio di volte qst'operazione,ma ho sempre dei vuoti di memoria..rotfl
Vuoi sapere ora che problema ho?Siediti e comincia a ridere rotfl perchè io piango..:'(..A girare gira ora,solo che rimane orrizzontale,e debbo mettere il blocco schermo e poi sbloccarlo x trovarmi il gli screen in verticale.
Ho disbilitato anche la rotazione automatica,ma cosi mi rimane solo in verticale,e facendo le prove delle rotazione dei gradi 0°,90°,180°,270°.
La mia opinione è:Ormai mi si è fottuto il giroscopio... rotfl.
E' da quando ho montato quella di Cis CM9 che mi da qsto problema,quindi da un paio di mesi.Allora suppongo che sia la Cyano,perchè prima di flesharla avevo la Dragon ICS Aokp,e nn avevo di qsti problemi...
Scusami ma allora perchè non provi con un bel deep e poi vedi che si aggiusterà anche io avevo i tuoi problemi rotfl
-
Quote:
negus72
Ciao, avevo problemi analoghi. Ieri con la nuova CMX prima del flash ho provato a fare tutti i wipe. Dovendo aggiornare anche Siyah ho fatto prima il flash del kernel cleaner. Insomma ora CMX e tornato stabile. Io credo che il problema derivasse dall'installazione di app non ancora totalmente compatibili con JB. Però magari mi sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
HO provato a ritornare alla versione del siyah 3.5.2 ma ogni tanto mi risulta ancora questo problemaaa ...aiutoooo :(
-
Quote:
Denis992
HO provato a ritornare alla versione del siyah 3.5.2 ma ogni tanto mi risulta ancora questo problemaaa ...aiutoooo :(
Io ho risolto riflashando da zero la cyan10 e con le stesse app nessun problema....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
pilistation
Se hai lasciato il kernel stock dovevi cambiare il governor da userspace a on-demand, l'ho scritto pagine addietro.
-
Quando flasho il siyah sia il 3.5.2 sia il 4, non riesco più a visualizzare i dati della sd interna da astro o root explorer. Se collego al pc riesco a visualizzare i file. Perché? :o
Se ri flasho la CMX e Lascio il kernel stock funziona normalmente, qualcuno sa darmi un consiglio?
EDIT: ho provato i wipe tranne il Data/factory reset