re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ragazzi scusate.. ma qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente la differenza tra la versione experimental e quella nightly "normale" (tralasciando che si possono aggiungere i tasti virtuali come il gnexus)..:D
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Nightly del 23 rilasciata!
Qualcuno ha già flashato?!
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
No. Ma di notte lo metto in modalità aereo non uso mai il Wi Fi perché ho 20 Gb al mese con tre e il Bt sempre attivo per l auricolare.
Giusto per info: il WiFi consuma molto meno della connessione dati...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
pigiomagnolie
Ciao ragazzi.
Una curiosità: nel titolo del post c'è la dicitura "preview"... si tratta ancora di una versione alpha o è una normale nightly?!
Grazie!
Normale nightly
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
robertogl
insomma, se qualcuno vuole fare uno scambio s2\nexus (io ricevo nexus, si intende) mi contatti. Non è pubblicità in mio favore, è per dire come Samsung NON stia con gli sviluppatore, nonostante sia probabilmente la più grande azienda produttrice di smartphone al momento...
Come se il fatto di non avere(x ora)JB ufficiale rendesse il telefono inutilizzabile...che viziati...sta sezione sta cadendo in basso come qualità in una maniera impressionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come si comporta la 23 cn la RAM?? Ho su la 22unofficial e va veramente bene..quindi non so se aggiornare o meno!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gpp_86
ma come devo fare pensavo di aver risolto con la galleria ma mi trovo le img duplicate!!
:( nessuno mi sa aiutare!?
+1 a chi mi risolve!
Io ho cancellato la cache e i dati della galleria.......successivamente ho riaperto e le immagini duplicate erano nere......le ho cancellato manualmente e poi tutto ok......é una palla lo so.....ma ci metti 2 minuti
Salve a tutti....ho un gs2 con versione originale samsung 4.0.3...capisco poco di modding(a stento il root, che adesso nn ho)...ho visto che qst firmware porta jelly bean che ufficialmente credo nn arrivera prima di novembre/dicembre....vorrei installare qst rom xke da quanto ho capito funziona meglio della versione originale....in prima pagina nn ho cpt molto potreste aiutarmi a metterla nel mio gs2???grazie mille....
Quote:
carloalberti
Salve a tutti....ho un gs2 con versione originale samsung 4.0.3...capisco poco di modding(a stento il root, che adesso nn ho)...ho visto che qst firmware porta jelly bean che ufficialmente credo nn arrivera prima di novembre/dicembre....vorrei installare qst rom xke da quanto ho capito funziona meglio della versione originale....in prima pagina nn ho cpt molto potreste aiutarmi a metterla nel mio gs2???grazie mille....
Affidati ai consigli della prima pagina e vai sul sicuro! Ovviamente installa là rom più giovane ossia quella del 23!
Ragazzi passando a una rom samsung c è la possibilità di avere il tasto back premuto a lungo x killare le app? Magari cn qlc app
Quote:
sbarrett
Ragazzi passando a una rom samsung c è la possibilità di avere il tasto back premuto a lungo x killare le app? Magari cn qlc app
Con il jkay framework... ora edito con il link
Edit:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=148499
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
EDIT: scusate.. scherzetti di Tapa rotfl
Quote:
LEO2589
Hai quotato un post del 2008 nel 3d sbagliato :-)
OT on // ed intanto inizia il rollout di jb per s3..dai che fra poco tocca a noi (..) e il team potrà lavorarci sopra.. lol OT off//