io l'ho installata e funziona tutto benissimo tranne i video..prova a rifare il procedimento dopo aver riflashato la rom..
Visualizzazione stampabile
Che file devo editare in build.prop per far sì che la connessione 3G all'avvio sia spenta? L'ho messa oggi e questo è l'unico problema che mi dà.
sono riuscito a fare funzionare il kernel dorimanx mettendo la vers 7,8.. volevo fare un dual boot con la cm10 come primaria e mettere una su base ics come secondaria, tipo la speedwizz. ho provato ma la secondaria mi da qualche problema, come il tasto home non funzionante, e se tengo premuto il tasto per spegnere non compare nessun menu ma il telefono si spegne direttamente. è un problema di compatibilità fra rom?? qualcuno ha avuto problemi simili??
Ho appena messo la Cyano10, mi trovo bene ma volevo alcuni consigli
Posso cambiare il font? Va bene dal PlayStore FontMizerSP?
Mancano alcuni Widget come Accuwether, l'orologio digitale è possibile installarli?
Sarebbe possibile avere il lettore musicale che si trova di default su ICS?
Non ho mai cercato, con apollo mi sono trovato subito benissimo. Per il lettore video ho risolto con MX Player, che legge i divx anche e ti permette il volume al 200% (fantastico coi video che hanno audio basso)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti
ho da poco un s2 e mi sono buttato subito sulla cm10(ho sempre usato rom cyanogen sui precedenti telefoni e le ho sempre reputate ottime)però volevo chiedere 2 cose:
1)quanta memoria disponibile dovrei avere?(quella indicata in impostazioni->info sul telefono->memoria)io ho segnato 784 mb ma ho visto alcuni screen di altre rom dove c'è scritto 829 mb....non che ci sia grandissima differenza ma solo per sapere se c'è una sorta di bug(ad esempio io prima avevo un atrix e per gli utenti internazionali per avere a disposizione tutta la ram c'era bisogno di flashare un fix).
2)c'è la possibilità di diminuire il tempo che bisogna tenere premuto il tasto indietro per chiudere le applicazioni?(opzione attivabile in opzioni sviluppatore)io mi ricordo che su cm7 o cm9 si teneva premuto di meno
Grazie in anticipo per le risposte!
Ragazzi io avevo avuto problemi con la fotocamera di android 4.2 e poi anche con quella del 4.1! Riflashando la cyano non avevo fatto wipe data e pensavo fosse quello il problema! Invece no era il kernel dori 7.7 che mi creva problemi....anche con youtube! La fotocamera quindi va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno qua dentro usa Google Now??????????? :bd::bd::bd:
Dove si trova l'opzione del task manager per il bottone *Rimuovi tutto *?
Inviato dal mio S2 CMX con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Io... Perché??
ah, non avevo visto... sinceramente non avevo guardato, visto che in fondo del "contapassi" non me ne faccio niente, ma adesso controllo....
Edit: ho provato a controllare ed in effetti nemmeno io ho la scheda "contapassi"... non mi sembra che sia cambiato niente...
non ho mai provato a disattivarlo, perchè sinceramente mi piace... praticamente non uso più la tastiera per il navigatore, mi basta attivarlo e dirgli "naviga a... " e non perde un colpo... sinceramente preferisco sacrificare un pò la batteria ma poter utilizzare google now che mi sembra veramente molto ben fatto, ancora migliorabile certo, ma direi che mi soddisfa...
comunque x tornare alla tua domanda, non ho dubbi che disattivando google now si risparmi di batteria... la domanda è: vale veramente la pena disattivare tutto per avere un pò più autonomia??? ;)
Ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma c'è una cosa che ancora non sono riuscito a capire.
Non è possibile visualizzare le notifiche delle chiamate perse, sms e mail ricevuti con il classico numerino vicino all'icona dell'applicazione?
Mi compare sempre tutto sulla barra di stato ma in effetti non è comodo da visualizzare a colpo d'occhio.
Non so se ne avete già parlato, ma con 1200 pagine è difficile trovare qualcosa.
Vorrei evitare di installare launcher alternativi se possibile, preferisco tenere quello di default.
Tra l'altro stavo facendo una prova...dal 100 % di batteria vediamo come si comporta con google now abilitato(ore 12.50).........mangio, guardo la partenza del GP e ancora 100%!!!pazzesco....guardo meglio ore 12.55 (ma in realtà erano le 14.10 ormai e la batteria a 90 senza averlo usato)!!!
Praticamente si è bloccata la barra in alto....mai successo a nessuno??
Ah OK, quindi non sono l'unico al quale gnow è sempre lo stesso nonostante l'aggiornamento di google search...
È uscita la nightly di oggi... ;-) Buon flash, io lo farò quando torno a casa....
salve raga ho un problema, da quando ho montato la nightly del 02/11 ho notato che la batteria in carica non segna mai il 99% per esempio ieri la carica si è fermata a 70% e poi si scarica troppo velocemente... cosa può essere? come risolvo? ho fatto anke il wipe battery...
Cosa cambia nell'ultima versione?
Mi consigliate installarlo?
Scusate ragazzi ... ma esiste una tastiera come la "LatinIME" compatibile per JB ?
La batteria come va (con kernel stock)? c'è molta differenza con le rom stock samsung? è l'unica cose che mi frena se no l'avrei già messa da tempo..
avevo su la 0923 ora ho messo quella di oggi e mi fa sempre il difetto che se guardo un video dal browser, messo a tutto schermo, quindi in modalità video, si spegne il display, non capendo che sto guardando un video. Lo fa anche a voi?
è una mia impressione o la possibilità di cambiare la luminosità usando la barra delle notifiche è scomparsa?
(prima tenendola aperta fino a vedere solo ora e giorno, e poi andando col dito da una parte all'altra cambiava luminosità...)