Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima release cmx è stato aggiunto il menù launcher in impostazioni,interfaccia...al suo interno troviamo homescreen,drawer,dock,icons,general (a me funzionano solo il primo e l'ultimo) con la possibilità di togliere la barra di ricerca persistente nella homerscreen e ridimensionare i widget
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Scusami ma allora perchè non provi con un bel deep e poi vedi che si aggiusterà anche io avevo i tuoi problemi rotfl
Infatti è quello che farò.... Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L ultimo aggiornamento va una bomba......non ho avuto neppure l esigenza di mettere il kernel siya.... il Cel è già di una fluidità pazzesca....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete se c'è il modo di far vedere il telefono al pc come se fosse una normale memoria di massa? oppure un menù che faceva scegliere come con ics...
-
Quote:
ludorexmundi
raga a voi funziona l'effetto crt dello sblocco con la preview 0808?
Quando blocco si, ma non allo sblocco!
-
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Io uno il NEKD5 con h3g ed ho il massimo delle tacche anche se con la versione 806 avevo il problema che ogni tanto il segnale spariva o meglio, si disattivava solo lo scambio dati, e per riattivarlo dovevo attivare e disattivare la modalità aereo. Ora con l'ultima release spero sia a posto. :p
Beren.... Ma il NEKD5 che tu sappia funziona anche sotto rete TIM?
-
Quote:
Overmarz
Beren.... Ma il NEKD5 che tu sappia funziona anche sotto rete TIM?
Non saprei, ma immagino di sì. Leggevo che è uno dei migliori modem al momento.
-
Quote:
baoh
Con l'ultima release cmx è stato aggiunto il menù launcher in impostazioni,interfaccia...al suo interno troviamo homescreen,drawer,dock,icons,general (a me funzionano solo il primo e l'ultimo) con la possibilità di togliere la barra di ricerca persistente nella homerscreen e ridimensionare i widget
Io non ho questo menù.
Eppure ho fatto tutti i wipes di rito, anche se superflui, secondo i più
-
Quote:
illuminato67
Io non ho questo menù.
Eppure ho fatto tutti i wipes di rito, anche se superflui, secondo i più
questo
http://img.tapatalk.com/02296971-d559-de3f.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-