Visualizzazione stampabile
-
In download.... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Solo a me succede che questa rom scalda da impazzire? Soprattutto vicino la fotocamera... ...succede solo con questa qui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
qualcuno che passa il changelog dell'ultima build.
-
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
In download.... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Già fatto! ;)
Ciao amico mio
-
Quote:
ddtnero
Solo a me succede che questa rom scalda da impazzire? Soprattutto vicino la fotocamera... ...succede solo con questa qui...
tranquillo non sei il solo. Credo che sia la features TERMOSIFONE della cyano. Anche con la 9 raggiungeva temperature astronomiche.
-
Quote:
cursor
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Grazie.
io ho la 08 e in sleep ci va tranquillamente,probabilmente ti é andato storto qualcosa in fase di flash
-
Quote:
gdragon
tranquillo non sei il solo. Credo che sia la features TERMOSIFONE della cyano. Anche con la 9 raggiungeva temperature astronomiche.
Stanno cercando di sviluppare questa features prima che l'inverno sia alle porte! rotfl
tornando IT... sto flashandooooooooooo!!!!!!!
-
Quote:
gdragon
Fidati, non è neanche paragonabile alla cm9... ...ho dovuto spegnere il telefono perchè avevo la coscia a fuoco... ...forse sono stato anche marchiato...
-
nun c'è neanche a me aggiornato alla versione 8/9
come è possibile o meglio quale soluzione ?
Quote:
illuminato67
nun c'è :bd: