Visualizzazione stampabile
-
Non è che per caso tutto ciò è ascrivibile alla Cyano?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2048352
Ma...una cosa strana, segnalata anche a Gokhan (crisgen, tu hai visto sicuramente che non c'è stata risposta, purtroppo ):
Al riavvio il terminale permane sulla freq max di CPU impostata (nel mio caso 1200) almeno 20 minuti, per poi ristabilizzarsi ed andare in deep sleep
Cosa farà mai tutto questo tempo? (sviluppando calore?)
-
Postate il changelog per piacere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non so se questa domanda era già uscita: qualcuno di voi ha provato a collegare l's2 cmx al mac? Android filetransfer non funge, avete alternative? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ka1ser
Ragazzi non so se questa domanda era già uscita: qualcuno di voi ha provato a collegare l's2 cmx al mac? Android filetransfer non funge, avete alternative? Grazie!!
Airdroid!!!! Alla grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Airdroid!!!! Alla grande!!!!
Anche con USB?
-
Quote:
iEzZo
Postate il changelog per piacere?
in prima pagina trovi i link per vedere i vari changelog ;)
-
Scusate ma se io ho già la CyanogenMod 9 nightly sul mio galaxy s2, devo per forza rifare tutto il procedimento, oppure posso direttamente seguire il secondo procedimento, più corto?
-
Quote:
Hax
Scusate ma se io ho già la CyanogenMod 9 nightly sul mio galaxy s2, devo per forza rifare tutto il procedimento, oppure posso direttamente seguire il secondo procedimento, più corto?
Flash da zero essendo basate su firmware diversi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
.... Impressioni sulla build odierna?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
sta per uscire la stabile della cm9 mi sembra, quindi massima concentrazione sulla cm10 :)