Visualizzazione stampabile
-
quali bug sono stati risolti nella versione di ieri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cursor
Ciao, ho aggiornato questa mattina con la versione dell'8 e il nuovo siyah 4.01, quella precedente era perfetta e consumava poco, questa invece non mi va in deep sleep!
Avete qualche consiglio a parte aggiornare alla 9?
P.S. Ho disabilitato le schede now e usato media scanner ma non ho risolto nulla!
Mi rispondo da solo, era il siyah 4. Ho rimesso il 3.5.2 e ora dorme tranquillo come prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo l'aggiornamento all ultima release sono partito per le vacanze ma la signorina del navigatore non mi parla... :(
-
Ho trovato l'impostazione che mi sbagliava la gamma colori.
http://img.tapatalk.com/5ea06fad-9b6d-3975.jpg
Questa impostazione c'è l'avevo su on.
La cosa strana è che con il kernel 3.5.2 non cambiava niente, mentre con la serie 4.x virava su colori assurdi.
Anto_cmx
-
Quote:
myrianto
Ho trovato l'impostazione che mi sbagliava la gamma colori.
http://img.tapatalk.com/5ea06fad-9b6d-3975.jpg
Questa impostazione c'è l'avevo su on.
La cosa strana è che con il kernel 3.5.2 non cambiava niente, mentre con la serie 4.x virava su colori assurdi.
Anto_cmx
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
elementare ;)
-
Quote:
cursor
Mi rispondo da solo, era il siyah 4. Ho rimesso il 3.5.2 e ora dorme tranquillo come prima.
sono cose strane perché il mio col siyah 4 dorme sempre tranquillo senza problemi ;)
-
con il modem nelp2 non combacia nessun ril devo provare a cambiare il modem?
Quote:
illuminato67
Ve la riposto così domattina, quando vi svegliate, mi fate sapere cosa ne pensate ;)
Complimenti a me stesso per la rima :) (i Mistici Androidiani fanno sqquola ;))
-
cambiato il modem combacia il RIL ma non ho piuù il segnale:(
Quote:
pinoefra
con il modem nelp2 non combacia nessun ril devo provare a cambiare il modem?
-
Buongiorno..mi pare che nessuno lo abbia scritto ma girovagando su XDA sembra che su CM10 sia possibile abilitare l'USB Mass Storage grazie a questo USB Mass Storage for JB.apk
-
Quote:
seb86
Buongiorno..mi pare che nessuno lo abbia scritto ma girovagando su XDA sembra che su CM10 sia possibile abilitare l'USB Mass Storage grazie a questo
USB Mass Storage for JB.apk
Buongiorno
Grazie della segnalazione!
Posteresti anche il link alla discussione?? Sai, per non installare apk a sfregio...