Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
Buongiorno
Grazie della segnalazione!
Posteresti anche il link alla discussione?? Sai, per non installare apk a sfregio...
certo il thread è quello della paranoid JB ma fa riferimento alla CM10 (la paranoid tra l'altro è figlia della CM) xda-developers - View Single Post - [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [1.97a, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
-
Quote:
pinoefra
cambiato il modem combacia il RIL ma non ho piuù il segnale:(
I modem nati per Ginger hanno fatto riscontrare qualche problema con CMX JB.
Io mi sto trovando davvero bene con LPX (ho TIM). Ma anche LPS è ottimo.
Fammi sapere se risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Provato e funziona abbastanza bene, è un pó lento ovviamente, non è una cosa di sistema ma fa il suo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti. Cavolo sta CMX è troppo avanti! Talmente avanti che i messaggi arrivano un minuto prima! Scherzi a parte, questa sera alle 20.16 mi è arrivato un messaggio di chiamata non risposta e portava come ora le 20.17!? Succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in teoria si guarda l'ora di invio nel caso del messaggio, se il telefono che l'ha inviato ha un'ora diversa dalla tua il messaggio riporta la sua ora (per esempio, se ti invio un messaggio con un telefono che segna le 12 mentre il tuo segna le 10, ti arriverà alle tue 10 con ora di invio le 12) :)
-
io ho fastweb praticamente 3 quale mi consigli ora ho istallato il DDLPA per il quale c'è anche il RIL ma in casa con questa rete non è ottimo il precedente è meglio! non so!
Quote:
illuminato67
Fammi sapere se risolvi
-
Quote:
pinoefra
io ho fastweb praticamente 3 quale mi consigli ora ho istallato il DDLPA per il quale c'è anche il RIL ma in casa con questa rete non è ottimo il precedente è meglio! non so!
Prova il NEKI2, per ora lasciando perdere il discorso RIL.
-
Quote:
illuminato67
Fammi sapere se risolvi
Flashata ieri (la 0908) e anche io nessun problema con Tim lps....però il "ril" mi consiglia lpx....scarico e provo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Flashata ieri (la 0908) e anche io nessun problema con Tim lps....però il "ril" mi consiglia lpx....scarico e provo ;-)
Ciao malo.
Se per un paio di giorni di normale utilizzo non hai problemi di caduta inaspettata di linea, puoi soprassedere.
In caso di problemi futuri fai collimare il RIL.
-
Quote:
illuminato67
Ciao malo.
Se per un paio di giorni di normale utilizzo non hai problemi di caduta inaspettata di linea, puoi soprassedere.
In caso di problemi futuri fai collimare il RIL.
Oggi vado in Austria...quindi disattiverò i dati :-P domani comunque farò un po' di prove....nel frattempo usciranno 15 aggiornamenti e non serviranno a niente le mie prove :'( naturalmente scherzo..la prima impressione è veramente ottima ;-)
-
io ho il RILJ che impazzisce e fa 93.7% di partial wakelocks e conseguente battery drain.
ho provato tutti i modem possibili, a spegnere e riaccendere i dati. non ho più tentativi da fare.
torno alla CM9...