Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da systembug
Tanto la prima release sara' senz'altro buggatissima e con un battery drain assurdo... ed allora di nuovo tutti a lamentarsi che la CMX fa schifo! rotfl
[Inizio OT]
Personalmente parlando continuo a non capire questa ansia nel volete a tutti i costi butter, come se avere le schermate che scorrono a 250fps fosse una priorita' assoluta.
Se l'S2 fosse dotato di un processore a 400MHz, butter sarebbe assolutamente indispensabile per sgravare la cpu, su questo sono perfettamente d'accordo... ma se un dual core a 1,2GHz riesce comodamente nel suo compito, considerato che l'occhio umano non riesce a percepire frequenze maggiori di 50 Hz, mi spiegate a cosa serve avere le animazioni dello schermo con la fluidita' di 1 millisecondo?!?
[Fine OT]
P.S. = Scusate l'OT :D
Sono pienamente d'accordo con te!!! Ma credo che sia la tossicodipendenza da aggiornamenti!! Io non ne sono esente! Sta burrata mi incuriosisce!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma capita solo a me che con la 809 non riesco a flahare il kernel siyak ne in versione 4.0.1 ne 4.0 ne 3.5.2. ??? Cosa può essere?
Gs2 cyanogenmod10
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
1)come cyano10 devo scaricare la 20120809 o la 20120808?
2)come gapps devo scaricare il link accanto alla 10 no?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
nei link di parla anche di Bootanimation Changelog che non ne ho idea di cosa siano, si devono flashare?
Di solito conviene sempre mettere la più recente, 09 in questo caso.
Le gapp le prendi dal link in prima pagina, le trovi qui Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
La bootanimation è l'animazione di avvio cellulare, se vuoi quella della cyano 10 devi flashare da recovery lo zip indicato sempre in prima pagina ;)
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi ma capita solo a me che con la 809 non riesco a flahare il kernel siyak ne in versione 4.0.1 ne 4.0 ne 3.5.2. ??? Cosa può essere?
Gs2 cyanogenmod10
Come procedi? Da recovery? Cosa fai esattamente, hai errori?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Gs2 cyanogenmod10
Come procedi? Da recovery? Cosa fai esattamente, hai errori?
Sì, da recovery utilizzando prima uno script di pulizia. Poi la flasho ma mi da errore tipo "abortito"
Gs2 cyanogenmod10
-
1 allegato(i)
Uhm... È già la terza volta oggi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
A me capita ma abbastanza di rado e credo che dipenda da loro device stock solo aggiornato a ics
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
Overmarz
Sì, da recovery utilizzando prima uno script di pulizia. Poi la flasho ma mi da errore tipo "abortito"
Gs2 cyanogenmod10
Puo' essere che i file del kernel non siano integri? Che succede se provi ad aprire uno da pc?
-
Quote:
salvo811981
E' un problema di tapa,hanno aggiunto da poco il supporto completo su JB...
Aggiornala se non l'hai ancora fatto ;)
-
Quote:
bluflight13
Di solito conviene sempre mettere la più recente, 09 in questo caso.
Le gapp le prendi dal link in prima pagina, le trovi qui
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
La bootanimation è l'animazione di avvio cellulare, se vuoi quella della cyano 10 devi flashare da recovery lo zip indicato sempre in prima pagina ;)
tutto chiaro, peccato solo che il download delle gapps è ipermegalento e ancora sono al 12% dopo un'ora...rotfl