Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
grazie come sempre. Per quanto riguarda la procedura installando come prima volta la cyano ma come rom secondaria, il procedimento della prima pagina (ad esempio il fatto della Gapps e i wipe ) si deve comunque eseguire?
si vale sempre anche se ce l'hai come secondaria. soprattutto il wipe data una volta flashate rom e gapps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sapete per caso perche Apollo no. Trova le canzoni? Ho provato ancora cin altri player ma non va. Gli MP3 sono nella directory di sdcard1
-
Quote:
micros130
Sul changelog della prossima bulid spunta la voce : hwcomposer.... speriamo bene
Qua non lo vedo:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Codeworkx ha detto che per l'hwcomposer bisognera' aspettare che esca una rom ufficiale con JB per S2. Ora si parla che entro l'anno potrebbe uscire ma sempre dopo S3 e Note.
-
Quote:
takaok
Ragazzi sapete per caso perche Apollo no. Trova le canzoni? Ho provato ancora cin altri player ma non va. Gli MP3 sono nella directory di sdcard1
Io uso PowerAmp e trova gli mp3 senza problemi. Avevo settato comunque la cartella, cosa che mi pare non si possa fare con Apollo.
-
Quote:
MrKappa
Qua non lo vedo:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Codeworkx ha detto che per l'hwcomposer bisognera' aspettare che esca una rom ufficiale con JB per S2. Ora si parla che entro l'anno potrebbe uscire ma sempre dopo S3 e Note.
CM10 Nightlies Changelogs
hwcomposer: Add HWC_EVENT_ORIENTATION to hwc
(android_hardware_libhardware) Merged 10.08.2012 at 03:04
hwcomposer: Store device orientation in hwc context
-
Quote:
micros130
Sul changelog della prossima bulid spunta la voce : hwcomposer.... speriamo bene
Tanto la prima release sara' senz'altro buggatissima e con un battery drain assurdo... ed allora di nuovo tutti a lamentarsi che la CMX fa schifo! rotfl
[Inizio OT]
Personalmente parlando continuo a non capire questa ansia nel volete a tutti i costi butter, come se avere le schermate che scorrono a 250fps fosse una priorita' assoluta.
Se l'S2 fosse dotato di un processore a 400MHz, butter sarebbe assolutamente indispensabile per sgravare la cpu, su questo sono perfettamente d'accordo... ma se un dual core a 1,2GHz riesce comodamente nel suo compito, considerato che l'occhio umano non riesce a percepire frequenze maggiori di 50 Hz, mi spiegate a cosa serve avere le animazioni dello schermo con la fluidita' di 1 millisecondo?!?
[Fine OT]
P.S. = Scusate l'OT :D
-
Quote:
micros130
CM10 Nightlies Changelogs
hwcomposer: Add HWC_EVENT_ORIENTATION to hwc
(android_hardware_libhardware) Merged 10.08.2012 at 03:04
hwcomposer: Store device orientation in hwc context
Sembra che si tratti del changelog ma di un altra build che non e' quella di Codeworkx. Puoi confrontare con il link in prima pagina.
-
Quote:
MrKappa
Io uso PowerAmp e trova gli mp3 senza problemi. Avevo settato comunque la cartella, cosa che mi pare non si possa fare con Apollo.
A me con power amp non mi funziona il menu ics nella lock screen! Un disastro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrKappa
Sembra che si tratti del changelog ma di un altra build che non e' quella di Codeworkx. Puoi confrontare con il link in prima pagina.
quel link si trova anche in prima pagina.. altrimenti non avrei postato quel changelog
-
Quote:
ficofico
Ragazzi non ho tempo per leggere tutti i commenti, volevo solo dire che la versione dell'8 è una bomba dal punto di vista della batteria...
In questo momento sono al 58% quando mediamente a quest'ora sarei intorno al 30, se non lo si usa praticamente non consuma.... Direi il miglior risultato di sempre sul mio s2
la mia CM10 era perfetta in wifi. in 3G il RILJ cominciava ad impazzire drenando tutto, perdeva almeno il 5% all'ora. son tornato alla CM9.