Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Uhm... È già la terza volta oggi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
A me capita ma abbastanza di rado e credo che dipenda da loro device stock solo aggiornato a ics
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
Overmarz
Sì, da recovery utilizzando prima uno script di pulizia. Poi la flasho ma mi da errore tipo "abortito"
Gs2 cyanogenmod10
Puo' essere che i file del kernel non siano integri? Che succede se provi ad aprire uno da pc?
-
Quote:
salvo811981
E' un problema di tapa,hanno aggiunto da poco il supporto completo su JB...
Aggiornala se non l'hai ancora fatto ;)
-
Quote:
bluflight13
Di solito conviene sempre mettere la più recente, 09 in questo caso.
Le gapp le prendi dal link in prima pagina, le trovi qui
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
La bootanimation è l'animazione di avvio cellulare, se vuoi quella della cyano 10 devi flashare da recovery lo zip indicato sempre in prima pagina ;)
tutto chiaro, peccato solo che il download delle gapps è ipermegalento e ancora sono al 12% dopo un'ora...rotfl
-
Quote:
Menego90
E' un problema di tapa,hanno aggiunto da poco il supporto completo su JB...
Aggiornala se non l'hai ancora fatto ;)
Caspita... Non mi ero accorto dell aggiornamento sul play store!
Thanx speriamo non succedano più fastidiosi fc.
-
Ciao a tutti! prima di tutto bellissima ROM! ECCEZIONALE VERAMENTE!! XD XD Ho però un problema riguardo la personalizzazione della schermata di sblocco... mi fa selezione come metodi solo questi 3: sequenza, pin, password... le altre 3 voci (cioè: nessuno, fai scorrere, sblocco col sorriso) sono oscurate e mi dice: "disattivata da amministratore, norma crittografica o archivio credenziali". Vorrei saper se c'e qualche impostazione da mettere per risolvere il problema (sono nuovo del mondo cyanogen) anche perche appena installata la ROM avevo lo sblocco "fai scorrere"... Grazie a tutti!!
-
Quote:
salvo811981
A me lo sta facendo di continuo con la tastiera android (aosp) impedendomi di usare il telefono!
Cosa devo fare? Ho provato a flashare rom, kernel, ripristinare un backup, ma nulla!
HELP!!!!
-
Quote:
Overmarz
Sì, da recovery utilizzando prima uno script di pulizia. Poi la flasho ma mi da errore tipo "abortito"
Gs2 cyanogenmod10
Può essere lo script di pulizia danneggiato riscaricalo di nuovo!
-
Quote:
Angeloo95
Può essere lo script di pulizia danneggiato riscaricalo di nuovo!
ma da come ho capito il flash dello script va a buon fine...è quello del kernel che da "aborted"...