Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi ma anche a voi tapatalk freeza di continuo? Se giro le pagine un po più veloce del solito freeza, é insopportabile!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche pagina indietro ne parlavano. A quanto pare è uscito un aggiornamento con il completo supporto a jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Qualche pagina indietro ne parlavano. A quanto pare è uscito un aggiornamento con il completo supporto a jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano di oggi non ho visto nessun aggiornamento io per tapa. Sono molto rari come fz comunque per fortuna ;)
-
Quote:
bluflight13
Strano di oggi non ho visto nessun aggiornamento io per tapa. Sono molto rari come fz comunque per fortuna ;)
Gli aggiornamenti si vedono solo se l'app è stata acquistata :cool:
-
Domandina stupida-time!
Ma le gapps contengono Google map e navigatore? Io non ce le ho, le avevo installate solo La prima volta che ho installato la cmx...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bgol64
Esattamente 2 aggiornamenti in 2 giorni
-
ahhhhhh.....venerdi sera e gran flashata...nuova build e siyah...;)
per me è meglio della cm9 ora...come fluidità non c'è storia...
-
Quote:
salvo811981
perchè non provi a modificare qualche valore sulla cpu? esempio: se hai impostato un UV di -50mV prova a portarlo a -25mV oppure se hai impostato la frequenza max della cpu a 800Mhz prova a portarla a 1000MHz.... di solito solo così puoi capire qual'è il problema che ti porta i fastidiosi freeze di cui parli. Non tutti i terminali sono uguali e reagiscono allo stesso modo impostando le stesse frequenze.....
anche perchè devo dire che io, con il kernel siyah intatto, senza modifiche, non ho nessun tipo di freeze o force close... quindi ci possono essere 2 possibilità: o è qualche impostazione del kernel troppo "spinta" verso il basso..... oppure i tuoi freeze sono dovuti a qualche app ancora non ottimizzata per girare bene su jellybean.....
L'ho già portato a -25mV e ancora mi freeza... provo a riportare tutto a default e vedo :(
-
ciao a tutti ho appena flashato questa rom.Stupenda e tutto ma ho una domanda niubba visto che sono nuovo di cyano...non c'è modo di avere le notifiche in rosso sulle relative icone sms e telefonate quando arrivano sms e chiamate perse?
-
Quote:
bgol64
certo che é stata acquistata ma lo stesso non ho visto update di oggi.. ieri me l'ha fatto ma oggi niente
-
Minchia ma le leggete le caratteristiche del siyah ?