Visualizzazione stampabile
-
ahhhhhh.....venerdi sera e gran flashata...nuova build e siyah...;)
per me č meglio della cm9 ora...come fluiditą non c'č storia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
perchč non provi a modificare qualche valore sulla cpu? esempio: se hai impostato un UV di -50mV prova a portarlo a -25mV oppure se hai impostato la frequenza max della cpu a 800Mhz prova a portarla a 1000MHz.... di solito solo cosģ puoi capire qual'č il problema che ti porta i fastidiosi freeze di cui parli. Non tutti i terminali sono uguali e reagiscono allo stesso modo impostando le stesse frequenze.....
anche perchč devo dire che io, con il kernel siyah intatto, senza modifiche, non ho nessun tipo di freeze o force close... quindi ci possono essere 2 possibilitą: o č qualche impostazione del kernel troppo "spinta" verso il basso..... oppure i tuoi freeze sono dovuti a qualche app ancora non ottimizzata per girare bene su jellybean.....
L'ho gią portato a -25mV e ancora mi freeza... provo a riportare tutto a default e vedo :(
-
ciao a tutti ho appena flashato questa rom.Stupenda e tutto ma ho una domanda niubba visto che sono nuovo di cyano...non c'č modo di avere le notifiche in rosso sulle relative icone sms e telefonate quando arrivano sms e chiamate perse?
-
Quote:
bgol64
Gli aggiornamenti si vedono solo se l'app č stata acquistata :cool:
certo che é stata acquistata ma lo stesso non ho visto update di oggi.. ieri me l'ha fatto ma oggi niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Minchia ma le leggete le caratteristiche del siyah ?
-
Quote:
colroit
Minchia ma le leggete le caratteristiche del siyah ?
Se č riferito a me ho ancora il kernel stock
-
Quote:
Ga85
ciao a tutti ho appena flashato questa rom.Stupenda e tutto ma ho una domanda niubba visto che sono nuovo di cyano...non c'č modo di avere le notifiche in rosso sulle relative icone sms e telefonate quando arrivano sms e chiamate perse?
Devi cambiare launcher,tipo apex pro
-
Quote:
Menego90
Devi cambiare launcher,tipo apex pro
ok ma in futuro verrą implementata la cosa oppure mi devo mettere l'anima in pace?altra cosa (mi vengono le domande man mano che setto il bambino...)non c'č la possibilitą di attivare la funzione che usa il sensore per silenziare le chiamate capovolgengo il tel?
Quando ho flashato al boot della rom prima di scegliere la lingua č venuto fuori questo messaggio:"Unfortunately,google text-to-speech engine has stopped.che vuol dire?č normale?
-
Ragazzi ho un problema ho la build dell'8 e le immagini me le copia da solo x tre volte e me ne aggiunge anche ma tutte nere cosa posso fare? Uso robot explorer x spostare le foto sara quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ga85
ok ma in futuro verrą implementata la cosa oppure mi devo mettere l'anima in pace?altra cosa (mi vengono le domande man mano che setto il bambino...)non c'č la possibilitą di attivare la funzione che usa il sensore per silenziare le chiamate capovolgengo il tel?
Quando ho flashato al boot della rom prima di scegliere la lingua č venuto fuori questo messaggio:"Unfortunately,google text-to-speech engine has stopped.che vuol dire?č normale?
Onestamente non so dirti se queste cose verranno implementate,ma ti posso dire che sulla 9 non ci sono mai state...
Ma chissą manca ancora molto a questa rom vedremo non appena verrą rilasciata una leaked sammy di JB le reali potenzialitą dell'OS ;)