Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Informazione sono nuovo della cyano con operatore TIM quale modem mi consigliate?
Grazie
Casomai chiedi anche nel thread dedicato ai modem ti consiglieranno sicuro ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma una volta istallata la Rom è possibile tornare indietro al 4.0.3?
Grazie
-
Quote:
anto1208
Ma una volta istallata la Rom è possibile tornare indietro al 4.0.3?
Grazie
Sì basta che vai in download mode e flashi un firmware stock da Odin e riavrai ICS 4.0.3
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: DARKNIGHT 2.0
MODEM: NEKD5
-
Quote:
peicross
Ho installato la rom con il siyah 4.0 volevo chiedervi è normale che la rotazione automatica non funziona in verticale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non e' normale. A me va con Siyah. Hai gia' visto il setting su impostazioni / display / rotazione automatica?
A me era capitato che avevo premuto il toggle rotazione per sbaglio.
-
Ragazzi ma xk a me mi copia tutte le immagini che ho sulla micro SD?? E poi anche a voi le impostazioni della galleria non le fa vedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate tanto, ragazzi... ho una domanda da principiante.... sul mio s2 con cmw 10 e kernel codeworks.... é meglio installare il kernel siyah? cambierà qualcosa in meglio o no?.... Scusate la domanda....
Adriandroid
-
ragazzi io ho attualmente kernel siyah con primary rom stock samsung e second rom cyano 9
ho fatto un nandorid della second rom xkè volevo provare la cyano 10!
il modem non l'ho mai cambiato, per installare la cyano 10 devo falsharne uno di quelli presenti all'inizio della guida? o posso tenere quello che attualmente è installato (ancke se non so qual'è, non l'ho mai cambiato,il mio modello era brand tim con nfc, e ora è un no brand i9100 senza nfc)
grazie!
-
Quote:
malu88
ragazzi io ho attualmente kernel siyah con primary rom stock samsung e second rom cyano 9
il modem non l'ho mai cambiato, per installare la cyano 10 devo falsharne uno di quelli presenti all'inizio della guida? o posso tenere quello che attualmente è installato (ancke se non so qual'è, non l'ho mai cambiato,il mio modello era brand tim con nfc, e ora è un no brand i9100 senza nfc)
grazie!
Il modem puoi lasciarlo senza problemi.... Se poi vedi che hai perdite di segnale o cose del genere sei sempre in tempo a cambiarlo
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
malu88
grazie!
Puoi mettere il modem che vuoi, vedi come ti funziona e verifica con l'applicazione "getRIL", gratis sul play store, la corrispondenza tra ril e modem, onde evitare wakelocks e problemi vari.
@ Adriandroid: per domande sul comportamento dei vari kernel con CM10 chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Menego90
Il modem puoi lasciarlo senza problemi.... Se poi vedi che hai perdite di segnale o cose del genere sei sempre in tempo a cambiarlo
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
grazie Menego!!!
mi sai dire qual'è il più usato (o comunque, il migliore secondo voi del forum) e se riesci a darmi il link dove si parla dei modem, non lo trovo!
ti ringrazio!