Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
C'è sempre tutto scritto in prima pagina ;) Se è la prima volta che installi cyano 10:
il .tar con odin oppure il .zip lo flashi da recovery (ti consiglio questo) ;)
Grazie, però non è che ci sono problemi di compatibilità con la Cm10? L'ultima volta che ho fatto così non mi partiva più il cell.... La bootanim e la recovery erano praticamente scomparse, riuscivo ad andare solo in download mode.....è possibile questa cosa?
PS: Ho la CM10 build 0908
-
Quote:
Cecco
Grazie, però non è che ci sono problemi di compatibilità con la Cm10? L'ultima volta che ho fatto così non mi partiva più il cell.... La bootanim e la recovery erano praticamente scomparse, riuscivo ad andare solo in download mode.....è possibile questa cosa?
PS: Ho la CM10 build 0908
no il siyah 4 é pienamente compatibile con cyano lo uso anche io.flasha li zip da recovery e vedrai andrà tutto bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato la rom con il siyah 4.0 volevo chiedervi è normale che la rotazione automatica non funziona in verticale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
sul nostro smartphone con la rom stock, troviamo l'applicazione "samsung apps". il market ufficiale samsung dove si trovano molte supplicazioni, normalmente a pagamento, gratis per il nostro gs2...come ad esempio dead space...
mi chiedevo se installata la ciano, si può reinstallare questa app ed avere ascesso regolarmente al mercatino della samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In caso di accesso ti consiglio un buon dentista e un ciclo di Augmentin.... :D
Riguardo all'applicazione "samsung apps", che io sappia non è compatibile con le Cyano e simili, non so se esista un metodo per aggirare il problema... Prova a vedere su xda se qualcuno ha provato ad adattarla.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Informazione sono nuovo della cyano con operatore TIM quale modem mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
anto1208
Informazione sono nuovo della cyano con operatore TIM quale modem mi consigliate?
Grazie
Casomai chiedi anche nel thread dedicato ai modem ti consiglieranno sicuro ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma una volta istallata la Rom è possibile tornare indietro al 4.0.3?
Grazie
-
Quote:
anto1208
Ma una volta istallata la Rom è possibile tornare indietro al 4.0.3?
Grazie
Sì basta che vai in download mode e flashi un firmware stock da Odin e riavrai ICS 4.0.3
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: DARKNIGHT 2.0
MODEM: NEKD5
-
Quote:
peicross
Ho installato la rom con il siyah 4.0 volevo chiedervi è normale che la rotazione automatica non funziona in verticale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non e' normale. A me va con Siyah. Hai gia' visto il setting su impostazioni / display / rotazione automatica?
A me era capitato che avevo premuto il toggle rotazione per sbaglio.
-
Ragazzi ma xk a me mi copia tutte le immagini che ho sulla micro SD?? E poi anche a voi le impostazioni della galleria non le fa vedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App