Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Mi dai qualche spiegazione in + per il Ril , cos'è di preciso ? E poi installata l'app che consigli, mi dice che il mio neky2 non combacia con la baseband XWLPG, e anche scaricando il Ril e installandolo, continua a dirmi che non combacia...forse l'app non funziona bene?...
-
Quote:
bluflight13
Si è quello, ma la cyano10 lo monta già dentro di default ;)
allora aposto, lascio così, non volgio combinare casini!!
grazie bluflight!!!!!
-
Quote:
personas
Mi dai qualche spiegazione in + per il Ril , cos'è di preciso ? E poi installata l'app che consigli, mi dice che il mio neky2 non combacia con la baseband XWLPG, e anche scaricando il Ril e installandolo, continua a dirmi che non combacia...forse l'app non funziona bene?...
Postato alcuni giorni fa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2049791
Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA xda-developers - xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato) signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
Carlos67 (e già il nick è una mezza garanzia ) sostiene che per risolvere questo problema è FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market : GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril
RIL: Android's Radio Interface Layer (RIL) provides an abstraction layer between Android telephony services and radio hardware. The RIL is radio agnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
In altre parole: il RIL è "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la ROM
L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
Provate per credere.
Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.
-
posso installare i temi che avevo scaricato da xda della cyano 9 sulla cyano 10 o sono incompatibili?
-
Quote:
malu88
posso installare i temi che avevo scaricato da xda della cyano 9 sulla cyano 10 o sono incompatibili?
Compatibilissimi
-
Quote:
personas
L'app ti consiglia anche il modem da installare, fallo. ;)
@ Illuminato67: brutto frega–thanks a tradimento, col cavolo che ti darò il mio voto per l'ingresso nella Confraternita dei Mistici Androidiani!!!!! :p:p:p :***
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
illuminato67
Compatibilissimi
perfettooooo!!!
grazie illuminato!!!!
p.s aspetto tue conferme per installare il nuovo siyah, ti seguo nell'altro thread :-)
-
Quote:
MrKappa
Non e' normale. A me va con Siyah. Hai gia' visto il setting su impostazioni / display / rotazione automatica?
A me era capitato che avevo premuto il toggle rotazione per sbaglio.
Infatti per questo l`ho disattivato soltanto perchè mi girava in orizzontale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malu88
ciao illuminato!!!
ho i tuoi settaggi con il kernel siyah :-)
vedo che anche tu hai la cyano 10 con il kernel siyah!!!
tu usi LPX? funziona bene?
Con TIM va una favola. Da quando ho collimato il RIL, mai più una disconnessione
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
Fuoritempo
L'app ti consiglia anche il modem da installare, fallo. ;)
@ Illuminato67: brutto frega–thanks a tradimento, col cavolo che ti darò il mio voto per l'ingresso nella Confraternita dei Mistici Androidiani!!!!!
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Ahahahahahahahahahahahahaha.
Guarda che il RIL lo ho scoperto io.
Quindi........ :D:D:D:D:D
Inviato con S2 CMX