Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ahahahahahahahahahahahahaha.
Guarda che il RIL lo ho scoperto io.
Quindi........ :D:D:D:D:D
Inviato con S2 CMX
.... Sembri Pippo Baudo....
E comunque io sono uno dei 7 componenti del Gran Consiglio e ci vuole l'unanimità, indi per cui... :D:D:D:D
Fine OT e SCUSATE!!!!
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Pippo Baudo era il riferimento voluto :D:D:D
Indi per cui..... Prrrrrrrrrrrrrrr :D
Sì scherza :D:D
Scusate OT
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
Fuoritempo
L'app ti consiglia anche il modem da installare, fallo. ;)
@ Illuminato67: brutto frega–thanks a tradimento, col cavolo che ti darò il mio voto per l'ingresso nella Confraternita dei Mistici Androidiani!!!!! :p:p:p :***
Illuminato non frega, spiega! :D
Come si dice da me: ki siti beddri!
rotfl rotfl
Torniamo seri.... Ma il discorso del ril incide anche sui consumi in connessione dati? Ho risolve solo il problema delle disconessioni?
Purtroppo sto riscoprendo la stock che con il siyah 4.1alpha ha guadagnato molto in fluidita e consumi e quindi non ho provato.... Anche perche sulla cyano10 mai avuti problemi di disconessione e non vorrei crearli io.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ciao a tutti, seguo questo thread da pag 1 rotfl e ho installato, via via che uscivano, tutti i vari aggiornamenti, ma fino ad oggi non ho letto nessuno che lamentava un problema simile al mio e non so da cosa possa dipendere. in pratica si tratta del volume della suoneria che dopo i primi 2-3 squilli sparisce del tutto lasciando il telefono in sola vibrazione. qualcuno ha una qualche idea del perché?
-
Quote:
LEO2589
Illuminato non frega, spiega! :D
Come si dice da me: ki siti beddri!
rotfl rotfl
Torniamo seri.... Ma il discorso del ril incide anche sui consumi in connessione dati? Ho risolve solo il problema delle disconessioni?
Purtroppo sto riscoprendo la stock che con il siyah 4.1alpha ha guadagnato molto in fluidita e consumi e quindi non ho provato.... Anche perche sulla cyano10 mai avuti problemi di disconessione e non vorrei crearli io.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao Leo.
Non influenza i consumi.
Solo se hai caduta di linea va collimato
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
0dino
ciao a tutti, seguo questo thread da pag 1 rotfl e ho installato, via via che uscivano, tutti i vari aggiornamenti, ma fino ad oggi non ho letto nessuno che lamentava un problema simile al mio e non so da cosa possa dipendere. in pratica si tratta del volume della suoneria che dopo i primi 2-3 squilli sparisce del tutto lasciando il telefono in sola vibrazione. qualcuno ha una qualche idea del perché?
Tranquillo, succede anche a me. Speriamo col prossimo update.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Non influenza i consumi.
Solo se hai caduta di linea va collimato
Inviato con S2 CMX
Scusa ma non riduce anche il partial wakelock di RILJ?!? :confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Ho letto su XDA che non è detto che riduca per forza i wakelock
-
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leorotfl c'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada? rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ho letto su XDA che non è detto che riduca per forza i wakelock
... A me un pò l'ha ridotto, certo che quel dannato RILJ è sempre troppo alto....