Allora sarà impressione :).Addirittura stanotte il mio tel col kernel stock ha prodotto energia.Ieri sera l'ho messo modalità aereo con 65% di carica,stamattina era al 67!Ma il richiamo del siyah si è fatto sentire e ho flashato...
Visualizzazione stampabile
Allora sarà impressione :).Addirittura stanotte il mio tel col kernel stock ha prodotto energia.Ieri sera l'ho messo modalità aereo con 65% di carica,stamattina era al 67!Ma il richiamo del siyah si è fatto sentire e ho flashato...
Per avere conferma prova ad aumentare l'uv a -25 mv e/o disabilitare Gentle Fairness Resp.... Io ho preferito lasciarla correre un pò di più questa Cyano10., anche perchè alcune app ogni raramente crashavano, non se per la cyano10 o i settaggi ma penso per la Cyano.. Ma i settaggi sono poco castranti... lo si nota poichè non cambia nulla durante l'uso quotidiano fra apertura app e slide fra varie schermate con il firmware stock... ;)
PS: io mi sarei accontentato di un Cristo Redentor caro Illuminato rotfl rotfl
Il modem LQ6 qualcuno lo utilizza? Come va? Posso tenere eventualmente il NEKI2 su questa?
Provato il tema "cobalto".... forse troppo "aggressivo" però alcune cose sono veramente carine :p
http://img.tapatalk.com/d9cb925d-cccd-f3d9.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quant'è brutta l'icona della percentuale della batteriarotfl invece è possibile cambiare da bianco a nero lo sfondo di sms e rubrica?
La Radio funziona?
Grazie