Prova a cancellare la cache da impostazioni/applicazioni/e cerchi Apollo cancella i dati .....se non va la fermi e poi la riavvi,e riavvi anche il Cell facendo i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so voi ma io da quando tengo questa rom ho problemi di linea! ho cambiato anche operatore passando da wind a tim
Ragazzi io ho la nightly di ieri con kernel dorinmanx e il telefono gira perfettamente! Va anche il crt off senza wifi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Però devo dire che appena flashata il crt off non andava! E qualche micro scatto c'era! Dopo ho installato il dorimanx e si é fluidificato molto bene! Anche i consumi sono migliorati! E non ho toccato i settaggi
ma è possibile che cambiando tanti modem, ho sempre multipdp sul 20% e oltre, insieme a pwermanageservice?
D'ora in poi la mia cyano sarà fissa aggiornata e con il dorimanx e crt off!
Dobbiamo rassegnarci, finché non esce JB ufficiale e relativi sorgenti certi bug dobbiamo tenerceli purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da davide11
A me CRT off funziona sempre ed uso siyah
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Quote:
Originariamente inviato da AsusMyLove
Si certo anche a me funzionava col siyah ma col dorimanx sempre che il sistema giri meglio! Boooo forse é solo una mia impressione
Quindo mi consigliate di installare dorinmax? Adesso che mi ero affezionato a gokan ...
ciao ragazzi...nightly del 17 ottobre con kernel dorimanx 7.3 penso di aver effettuato il record di durata batteria 15h e 32 min e mi rimane ancora il 35 % di batteria tempo attività schermo 2h. a me nel corso della giornata mi son trovato per due volte il terminale che mi chiedeva di inserire il numero pin :S per il resto tutto ok
domanda k può essere stupida..ho messo il kernel dorimanx e volevo sapere se quando aggiorno con una nuova nightly questo viene tolto grazie :)
Da quello che so io lo sovrascrivi ogni volta che flashi cm.
Problema pin:
Accade anche con pin disattivato? Lo chiedo perché non lo ricordo più e vorrei provate dorinmax... ma se da sto problema...
Pincher a rapporto!
No sparky é un po più brutto!!!! Trattasi di pincher accoppiato con volpino. Però capisce tutto !!
Question : anche dorinmax non ha al momento dualboot vero?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Illuminato illuminami.... Quale versione ha il vsync e che kernel Co posso mettere?
Trovi tutto nel primo post, aggiornato sempre in maniera ineccepibile da Kikko.
Per questa volta, chiedendo scusa a Kikko, ti aiuto.
Questa è il 3d della ROM su XDA [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Puoi scaricare da qui cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net
Nello specifico:
Questa è la ROM http://garr.dl.sourceforge.net/proje...s-changmin.zip
e questo il Siyah che eventualmente puoi usare http://netcologne.dl.sourceforge.net...sysfs-1018.zip
ciao illuminato e scusami se ti disturbo io monto la cm10 nightly del 14/10 con dory 7.2 mi suggerisci di aggiornare al 7.3 oppure rimango cosi? che differenze c'è con le versioni vsync credo che la mia nightly non le abbia scusami per queste domande forse banali
ma xkè la linea è assente!! ho provato vari modem tra i + rinomati!!ho cambiato anche gestore da wind a tim
XXLPS, XXLPX, XXLPB, LQ6...
aiutatemi non vorrei cambiare rom
Nota di servizio.
Ho aggiunto ed aggiornato la lista dei bug noti nel secondo post. Potete controllare se è corretta, se manca qualcosa ed eventalemente segnalarmelo?
Da qualche giorno, le varie Experimental Vsink Jmali che si susseguono, (ora monto la 18/10 con kernel Siyah patchato), hanno decisamente sterzato verso la stabilità. Durata batteria migliorata (soprattutto in 3g), Control Ctrl sempre funzionante, bug flash non riscontrato, ma soprattutto notevole fluidità.
Il problema credo sia GNow. In ogni caso prima di segnalare un pèroblema sarebbe SEMPRE il caso di flashare l'ultima, a meno che non siano stati segnalati problemi noti su quella particolare nightly.
Il link alle experimental lo trovi in prima pagina, io da ieri sto usando quella che è dentro la cartella no_vsync.
Con la 17 nightly avevo pure dei problemi, casuali e insensati :confused:, di perdita del collegamento ad internet e non del segnale.... Ho fatto una installazione pulita, passando da un wipe data/factory reset, ho messo dopo il modem M250S ed ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2