Ragazzi domanda da 2 milioni:) ho letto che alcuni utenti usano update me per aggiornare la rom ma io li ho provati tutti e due ma mi dice che non è compatibile.suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda da 2 milioni:) ho letto che alcuni utenti usano update me per aggiornare la rom ma io li ho provati tutti e due ma mi dice che non è compatibile.suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascia stare.
Metodo classico: vai qui e la scarichi CyanogenMod Downloads
Poi ti mando l'IMEI per il bonifico rotflrotfl
A me sta cosa del pin mi ha stufato, tant'è che ora ho tolto il pin alla scheda...
Ecco...come non detto.
Ho la luminosità che fa quello che vuole, la imposto su automatica, spengo lo schermo e mi torna fissa.
Soluzioni??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Come va la nightly si oggi??? Meglio della 15 o inutile?!?!
PS:scusate OT,perché.non andate a dare un occhio al problemi che ho con il touch?!?! Grazieeee:D https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194453
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi la richiesta del pin è dovuta al
fatto che a volte perde completamente
la ''vista'' del modem.. alcuni istanti prima
della richiesta noterete l'assenza del segnale..
e se provate a digitare *#06# vedrete che
non apparirà nessun codice IMEI.. ..mi si
presentò per la prima volta questo problema
dopo svariati mesi di CM9 e idem passando
alla CM10.. (sempre Siyah Kernel)
ho notato però che riflashando il kernel il
problema sparì.. quindi provate a riflashare il kernel
oppure provate con i due wipe (cache/dalvik);)
Chi usa il kernel della CM10 presenta questo problema?
Io comunque la maggior parte delle volte che lascio
in carica il cell perdo completamente il segnale.. e
torna soltanto una volta staccato dalla carica.. o_O
Chi mi da o indica il link per regolare i settaggi di luminosità ed eventualmente altri settaggi per risparmiare batteria con cm10 e syhia 4.1.5? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Queste sono le impostazioni ExTweaks https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Per la luminosità vedi il post sopra al tuo
salve a tutti ragazzi
ho questa rom da 2 giorni e fila tutto liscio, l'unico inghippo è che la batteria mi dura 10 ore...come posso fare!?
a voi quanto dura!!?
Usa questa http://db.tt/nIPiFwSg
Poi devi postare gli screen di partial wakelock (ma devi aspettare almeno qualche ora prima di andare a leggere i grafici)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Perfetto.
Però ti consiglio di postare nel 3d della batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Mi dispiace dirlo ma torno alla mia amata Ollo....quando la cyano sfornerá una versione stabile passero ad occhi chiusi! ;)
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Devo farmi assumere nel team Cyano, voglio proprio vedere se hanno componenti nel team che identificano i possibili problemi andando così alla cieca :D
Seriamente, potremmo segnalare, su XDA o direttamente ai Cyano, il problema, magari riportando più o meno dettagliatamente la cosa, il problema è che per ora siamo solo noi 2 a riscontrarlo, non vorrei rompere le scatole 'a vuoto', costringendoli magari a rivedere grosse parti di codice senza poi ricavarci nulla; a questo punto, mini sondaggio interno al topic, qualcun altro ha la possibilità di verificare se il proprio S2 monta uno dei 'famosi' chip Murata, e confermare o meno questi problemi?
Se diventiamo un numero più importante, anche un... che ne so, 10-15-20 utenti, potremmo seriamente riportare il tutto ai Cyano e aiutare a risolvere un grosso limite di questa CMX :D
ragazzi cosa abbiamo qui ?[ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da blueyes90
Quoto succede anche a me ed è fastidioso qualcuno sà perchè o come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ed improvvisamente ho un drain dopo l'altro... ieri ho fatto in deep poi ho ricaricato questa mattina installo la 17.. e bon ecco lo screen.. consigli?
Edit:Forse un allarmismo prematuro dovuto all'esperienza di ieri.. aspetterò più tempo e giudichero meglio :p
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cyano 17 out!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E come si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma voi avete il problema dell alzaimer del touch? provate per esempio a trascinare col dito la tendina delle notifiche e poi fermatevi quando è mezza aperta, anche tenendo il dito immobile la tendina trema... Questo problema è ancora più grave nello scrolling su internet...
Alcune volte è percettibile appena, altre è impossibile usare il telefono perché trema tutto
Fatemi sapere la vostra
Aggiungo: cosa è questa storia della chip Murata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a qualcuno è capitato che con l'installazione della 15 la tastiera di android va in continuo FC? l'errore precisamente è " l'applicazione tastiera android (AOSP) siè bloccata in modo anomalo". ho provato ad installare la versione del 17 ma nulla è cambiato. qualche idea?
[QUOTE=illuminato67;2287091]Parkinson: tremore.
Alzheimer: demenza.
Giusta precisazione
Inviato con il mio MARTELLETTO DA NEUROLOGO :):)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
NON SO , o siamo sfigati o non so che altro dire:)..
oggi però, fino ad ora..nessun riavvio...
quindi...o non ho utilizzato qualche processo incriminato, oppure si sta "sistemando" da solo ...
io per chiarezza dico che sto usando la cmiui ( cyano 10 + miui) , ma comunque fino a ieri sera mi dava quel problema random...oggii invece tutto liscio..
mistero davvero senza risposta..
E m'avete smontato completamente la tesi :D
E' una storia che risale all'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0, tutti gli S2 che montavano quel particolare chip diventavano rottami, WiFi inutilizzabile, sistema instabile con continui impuntamenti, simili a quelli da me e bonusax riscontrati, un grosso errore di Samsung, che a suo tempo mi convinse definitivamente ad abbandonare l'ufficiale e passare alla CM9.
Per verificarlo bastava fare un saltello qui: Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address ed inserire l'indirizzo MAC del proprio S2 (Impostazioni > Info sul telefono > Stato) per verificarlo ;)
Ad essere onesti oggi non è capitato nemmeno a me, dico subito però che non lo sto utilizzando moltissimo, ho fatto a malapena 1h di schermo acceso.
Però aggiungo un altro caso, WiFi acceso, anche senza far nulla, S2 in standby, ricevendo un SMS nel 20-30% dei casi si va in freeze completo.
EDIT: Visto che stai provando configurazioni alternative, quasi quasi installo il Siyah e metto la SuperNexus come ROM secondaria, è sempre base JB, e m'intriga parecchio... :D