domenica di riposo per il rilascio nightly?
Visualizzazione stampabile
domenica di riposo per il rilascio nightly?
Quindi passando dalla cm9 ho fatto bene a fare i wipe...ora basta il flash e rimangono tutte. Bene grazie ! Ora aggiorno. Ma come modem quale usate? Io ho h3g con su il modem m250s potente ma consuma troppo batteria. Il kernel conviene flasharlo? O lasciare quello della cm10...in ottica di risparmio batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi ma dove posso trovare le suonerie e in suoni delle notifiche della stock Sammy? Sono l'unica cosa che nn mi piace della cmx
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Sapete dove si trova e se si può installare su questa rom il Samsung app store?
c'è un modo per implementare la fotocamera, il promemoria e altre app che si trovano in altre rom/fw stock??
Il problema è che io sono partito con un Deep Clean, principalmente l'ho fatto proprio per evitare problemi del genere, e invece...
Poi, chiarisco, non è l'impuntamento in sè che mi infastidisce, ci sta tranquillamente considerando il lavoraccio che c'è dietro una Cyanogen, il fatto che però si ripeta anche 3-4 volte al giorno mi sembra un problema abbastanza grave.
ciao come faccio a togliere il bloccaschermo a pallini se non me lo ricordo +?
non ho nenache impostato l'account gmail
è uno ZTE Mimosa X (My Surf Pure)
grazie
Si pianta e si spegne, per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto d'accensione per parecchio tempo, spesso e volentieri una volta riavviato si pianta nuovamente sulla lockscreen, costringendomi a rimuovere la batteria per farlo ripartire.
CMX del 10.09, kernel CM 3.0.15, settaggi base, l'unica modifica è quella relativa al modem, monto l'M250S.
Aggiungo che è uno degli S2 con chip Murata, quello 'famoso' per i problemi con Android 4.0 stock, non avendo la minima idea della causa, ultimamente sto pensando sia di nuovo colpa sua o_O
Provata ieri e oggi, davvero un'ottima rom, però sono tornato alla cyano 9 perché i consumi di questa mi sembravano esagerati. Come fluidità davvero un passo avanti rispetto alla cyano 9, appena uscirà una versione un po' più stabile la installeró.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
A me non va più il Play Store e penso sia colpa della CM10, mi dice Errore del server. Como posso provare a risolvere questo problema?
Provato di tutto task killer, ram booster, fast reboot ma niente continua a intasarsi la ram
Versione 15 siyah 4.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Della serie le vie del modding sono infinite...
Ho appena flashato la 15 con siyah 4.0.1
Non chiedetemi però il perché. Mi andava semplicemente di avere il crt-off e sapevo che con questa versione funziona sempre.
Forse ho fatto una cazzata in termini di stabilità o consumi... Questo non so dirlo... Magari è più indicato qualcuno con maggiore esperienza per dirmi se conviene mantenerlo o passare a qualcosa di più aggiornato...ed eventualmente in cosa dovrebbe essere migliore un'ultima versione del siyah.
Di certo c'è che già con questa versione la rom risulta molto più fluida e reattiva rispetto al kernel originale.
Per i consumi dico solo che mi sa che i risultati ottenuti con la release del 31 sono irraggiungibili. Ho tenuto. La 10 per una settimana con. Siyah 4.1.4 e la batteria non reggeva il confronto.
I miei consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi ho fatto 3 ore e 45 di screen on rotfl cyano 15 e siyah 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo!
Fra l'altro ho la tua stessa configurazione... Ti faccio sapere come si comporta il mio.
A proposito hai trovato qualche bug particolare?
Io ad esempio con la 10 ho provato la pessima esperienza di fare le foto... Mamma mia quante volte si è chiusa da sola l'applicazione... O quante foto grigie ha scattato... Insomma uno schifo.
ps. Con la configurazione attuale come ti trovi con la luminosità automatica.?
È impressione mia o risultata più lenta?
Hai impostato qualcosa per farla funzionare meglio?
E con la ram? Come ti trovi? Usi qualche app in particolare?
Come è possibile??
Help me
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Avevo problemi di chiusure forzate, risolti con un fix permission. Di foto sinceramente non ne faccio molte, ma mi sembra che dalla 14 abbiano migliorato la fotocamera, e a me di crash o foto grigie nemmeno una! Ti ricordo che ho il profilo battery del siyah!
Dimenticavo, la luminosità automatica è un problema, in effetti è poco reattiva. Ram perfetta senza particolari programmi. Ho fatto un deep 1 prima di flashare la 14, poi ho aggiornato alla 15
Raga questa ROM e perfetta sopratutto con l ultima nightly pero volevo fare una domanda non ce un modo per fare delle cartelle x organizzare le app
Raga io con la 12 ho problemi col Fix GPS, è molto più lento rispetto alla 06
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
No ragazzi ho un drain battery pazzesco.. ecco lo screen.. consigli? Riscarico la ROM?o cos altro?
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
Ma scusa con due minuti di accensione e mediascan a 1.34 minuti e' ovvio che ti sembra battery drain...guardalo dopo qualche ora...parere mio...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
A me il media scanner andava dai 2-3 minuti fino anche a 15, portando il processore a 1200mhz..risolto tutto dopo mille prove con un deep clean diretto alla cm10, cioè tutto tramite recovery, senza passare da odin o dalla resurection o altro, adesso é veramente perfetto come prima!