Ho provato ma rimane sempre quella in stile nexus... Qualche altro consiglio?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Ma come mai il crt off dipende da un kernel? Quali sono quelli con cui funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, volevo sapere se x installare la cyanogenmod sul mio s2 i9100g va bene la ClockworkMod Recovery o ne esiste un'altra?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Sisi la clockwork va benissimo ;)
Comunque ho risolto cambiando kernel il problemadi tremolio sui menu.
Con i siyah 5.0 va tutto alla perfezione, solo che quando riavvio appare il triangolino giallo alla schermata iniziale (quella con il nome del telefono) è normale?
Si si lo so, ho scaricato la cyano x il mio i9100g. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Ok grazie mille a entrambi, si va subito con triangle away :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un pò OT, ma neanche tanto, perchè centra con la rom. con il nuovo siyah funziona il crt off?
ho seri problemi con l'applicazione "telefono"
quando ricevo una chiamata ci mette anche 10-15 sec prima di accendere lo schemo e darmi la possibilità di rispondere
ho provato anche ad aumentarne la priorità con l'applicazione Mr. Nice Guy,ma non sembra sia cambiato qualcosa...
CMX 1017 + DORIMANX 7.2 con impostazioni predefinite
OT:notevole che Siyah stia continuando lo sviluppo di kernel per l'S2...della moglie!! :D
IT:Siyah è tornato compatibile?
Ragà scusate ma l'otg non funziona con la cm 10 ?
Leggevo su un sito concorrente che JB per l'S2 è previsto all'incirca per Dicembre 2012. Praticamente fino ad allora si procederà per 'tentativi' come si è fatto finora, o lo sviluppo della CM X comincia piano piano a rallentare e stabilizzarsi, nell'attesa del rilascio di una qualche versione da Sammy?
Aggiorno il mio problema dei menú s delle pagine in generale che fanno su e giú se dopo averle "scrollate" non tolgo il dito dallo schermo.
Succede solamente se il telefono è in carica.
Che è lento me lo aspettavo, è questo leggero sfarfallio delle pagine che è fastidioso ... comunque dopo un po ci si fa l'abitudine, spero risolvano o.o
È un problema noto che non ho mai capito e che ho sempre notato, anche con CM9. Sarà una coincidenza notevole, ma con CM7 sul Milestone succedeva la stessa cosa.
Se ci fai caso anche la scrittura è meno precisa proprio per questo strano comportamento del touch.
Ciao ragazzi, è da un paio di settimane che sto usando la CM10 sul mio GS2, da qualche giorno non riesco più a sentire le suonerie delle chiamate, neanche il suono degli sms.
inutile dire che ho fatto tutte le prove tra volumi ed opzioni varie. Succede anche a voi?
Ciao ragazzi... Domandina: è possibile effettuare videochiamate con la cm10? Intendo senza Skype e similari... La videochiamata nativa.... E se si, come?
ragazzi, mi hanno ridato il cellulare...tornato dall'assistenza con display sostituito...
...ovviamente data la mia fotuna, con uno dimmerda...vi linko il topic dove ne parlo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ssistenza.html
per quanto riguarda la cyano10, ho già chiesto in privato all'amico meteora, ma c'è qualcun'altro che mi riaggiorna sulla situazione???
considerate che sul mio cell c'è la nightly del 15 settembre con siyah 4.0.1
...e purtroppo ogni tanto si riavvia da solo...quindi devo comunque cambiarla.
a cosa mi conviene passare???
ovviamente il miglior compromesso tra fluidità e bug.
ad esempio:
-la luminosità automatica l'hanno sistemata??? o funziona ancora ad cazzum???
-l'effetto crt-off si riesce ad averlo sempre con qualche combinazione di kernel???
-bug del flash della fotocamera??? risolto???
ho letto di experimental varie...nmightly ufficiali...kernel diversi...
insomma non mi raccapezzo più.
insomma, se non chiedo troppo, ogni resoconto e dritta è graditissima.
grazie a tutti
si si...è quello che vorrei fare, ma di certo non per risolvere il problema dello schermo.
ripeto sembra essere il classico difetto degli schermo amoled.
si vede soltalto a luminosità bassa e in una stanza buia o comunque di sera con scars luminosità esterna.
insomma esattamente come con le classiche macchie (che avevo anche io con il precedente display), solo che in questo sono delle fastidiose righe verticali per tutto lo schermo come in questa immagine a sinistra:
Allegato 29274
linee sottilissime veritcali parallele per tutto lo schermo, ma più accentuate in alto...in basso è presente un alone all'altezza della barra delle icone...perfettamente rettangolare...che rende lo schermo leggermente più scuro.
insomma uno schifo.
per quanto riguarda l'ultima nigtly, con quale kernel devo caricarla???
il siyah rende sempre più fluida la release???
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Puoi provare con uno screen e poi mostri la foto!:)
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Sarebbe troppo bello così ahahah.. ovviamente era una battuta eh :)
ragazzi, ho l'ultima experimental del 18.. ma a livello di batteria va molto male, come anche la precedente, ma mi ricordo che prima che uscisse la CM10 con JB 4.1.2 ne avevo una che a livello di batteria era perfetta.. forse era la 1014.. qualcuno sa dove reperirla?
Ma questa continua non ottomizzazione dei consumi è dovuta al fatto Samsung non rilascia i sorgenti ?
inviato con tapa talk 2
Ciao ragazzi, dopo aver montato la nightly del 18 (con kernel dori 7.3) mi capita che quando lo accendo devo abilitare a mano i dati a pacchetto.
Capita a qualcun altro? Può dipendere da juice defender? Fino alla nightly del 01 ottobre non mi succedeva.
Ovviamente ho fatto i vari wipe all'aggiornamento.
Per il resto devo dire che mi sto trovando veramente bene: molto fluida e consumi abbastanza contenuti.
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
beh, ho provato il siyah con experimental vsync off e con la nightly 17 ma sono certo nel dire che almeno in termini di reattività la experimental vsync è una spanna avanti
grazie mille illuminato.
felice di essere tornato, ma purtroppo è una felicità a metà...
hai letto il problema che ho riscontrato al display???
sapevo che gli amoled soffrissero del difetto degli aloni e macchie strane (anche il mio originale le aveva), ma questo è messo veramente male...
tutte pieno di righine verticali...sono talmente schifato che non so nemmeno che fare...se tenermelo così e buonanotte o provare a vedere che mi dicono...sempre se le vedono, perchè comunque ci vuole bassa luminosità a schermo e bassa luminosità esterna...e comunque un occhio allenato.
intanto ti ringrazio tantissimo per il consiglio sulla release da montare.
puoi passarmi il link al siyah da scaricare???
già che ci sono, puoi dirmi se hanno risolto i problemi noti???
del tipo:
- la luminosità automatica l'hanno sistemata??? se no, è in qualche modo possibile regolarla manualmente dalla status bar in alto come con la stock??
- a fluidità come siamo messi???
- i consumi come sono???
- effetto crt-off???
- flash in uscita dalla fotocamera??
...insomma le solite cose...
puoi linkarmi gentilmente il siyah da scaricare???
e a consumi come è messa???
quindi anche l'experimental è supportata dal siyah???
ma cosa ha realmente in più o in meno rispetto alle nightly ufficiali???
scusate se faccio una domanda banale, ma quando fashavo io, circa un mese fa, non erano ancora uscite e non ho capito bene in cosa si differiscono e se vale la pena metterle rispetto alla nightly.