e poi c'è la voce "Aggiornamento CyanogenMod"...
Visualizzazione stampabile
Non c'è l'ho... Ho la cyanogenmod 10 nightly del 16/10/2012... Possibile che in quella versione non è possibile?
Statistiche Cyanogenmod 10
già scaricato dal play store e già scaricata anche la rom... l'ho anche trovata sulla scheda sd! e poi?
Ragazzi scusate, non conosco il galaxy s2 ma vi faccio una domanda per conto di un amico, lui possiede un s2 non italiano con gingerbread 2.3.6 kernel kl1, tutto stock, vorrei sapere se per mettere questa rom può eseguire questi passaggi:
-Flashare con odin il kernel per moddare la recovery ( potreste darmi un link per un kernel adatto?)
-dalla recovery prima i 3 wipe e poi flshare rom e gapps.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no è necessario, basta andare in impostazioni, info sul telefono, aggiornamenti cyanogenmod
Comunque non riesco più a seguire sto benedetto thread, si parla solo di experimental e kernel di terze parti, esiste un thread per la CM10 con il suo benedetto kernel che funziona tanto tanto bene?
Buonasera a tutti! Ora monto la cyano 9 vorrei provare questa. Se faccio un nandroid backup e poi casomai non mi piacesse la 10 facendo il restore tornerei alla mia attuale con tutte le app eccetera vero? Grazie e scusate se sono un po' nubbio :-)
Raga monto l'ultima experimental con il siyan patched ed ho un problema col bluetooth. Ogni volta lo accoppio con il vivavoce dell'auto ottengo una chiusura forzata del proceddo com.android.phone ed inevitabile disconessione dal vivavoce...
Qualche idea?
Ragazzi scusate se mi intrometto ma voi non avete problemi di audio con la CM 10 ? io devo mettere al massimo per sentire quasi in modo decente! non conoscete un qualche genere di trucco per aumentare l'audio in uscita?
Puoi spiegare meglio quale è il bug del tasto back inutilizzabile passando da fotocamera a galleria?
E non hai tutti i torti...
Sono due giorni che cerco di raccapezzarmi su quello che devo flashare... Tra nightly, experimental no sync, experimental con v-sync, kernel siyah, kernel dorimax... Non si capisce più nulla...
La cosa peggiore è quando si parla di un bug non è più chiaro se è causato da chissà quale kernel o da quale versione della rom...
P.s. C'è qualche combinazione che faccia funzionare l'effetto crt-off?
Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum , e possiedo da poco un Galaxy S2 con la CM 10 all'ultimo rilascio. E davvero molto bella come ROM in tutte le sue funzioni , ma ho risconrtato n problema abbastanza grave , il voleme in cuffia è bassissimo devo alzare al massimo inevitabilmente , ora non è che qualcuno di voi è a conoscenza di un qualche trucco per risolvere ? magari librerie nuove oppure qualche modifica a files di sistema ? Vi prego aiutatemi !
Udite udite. Da non credere!!!!!! After months of speculation, Exynos will go open source!!! | SamMobile
ragazzi nessuno mi sa dare una mano per il problema dell audio in questa buid ?
Scusate per la domanda molto niubba, ma sapete perchè dal 17 non hanno sfornato piú nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Oooooo questa si che é una bella notizia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È un problema che persiste fin dalla prima cm 10.
Non vi è soluzione da quel che ho capito, l'unica è sperare in un aggiornamento post uscita jb ufficiale Samsung.
Spero che qualcuno mi smentisca, a mio parere è il peggior difetto di questa rom, altro che crt off...
Si?leggi il commento di xplodwild su xda al link riportato da kikko e ne riparliamo...come al solito non cambia niente e come al solito resto dell'idea che mai più prenderò un dispositivo non nexus finché la situazione aggiornamenti sarà questa,non perché si senta davvero il bisogno dell'ultima versione ma per il fatti di non essere preso in giro dai vari Samsung,LG,Sony &co.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non esiste quindi una soluzione alternativa a questo grave problema ??
Finalmente è arrivata la nuova cm-10-20121021-NIGHTLY-i9100 :D .......Sarei molto tentato di Flesharla adesso ma è troppo tardi.........dovrò aspettare domani sera :bd:
Buona Fleshata a Tutti ;)
Tutta la notte acceso solo il 4% di batteria consumata,bello!
Sapete se è compatibile con siyah o dorimanx?
ciao allora 2 cose:
1)avevo kernel syiah vecchio e ho aggiornato la rom, funziona ma ha qualche bug... dato che ho visto che il syiah non è più compatibile, posso semplicemente flashare qualcos'altro?
2)non mi fa istallare titanium backup.. mi da il solito errore dello spazio esaurito anche con ancora 5 gb disponibili, che fare? (già provato wipe dalvik e cache)
È compatibile con il mio microonde Samsung?
A me non va il grill... rotfl
Capisco che non è vitale ma con questa ultima build funziona lo sblocco col sorriso! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flash effettuato con successo, sempre più bella! :) ho notato solo una cosa: ho fatto un backup, ho scaricato l'aggiornamento, l'ho effettuato e mi ha consumato l'11% di batteria! È normale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
buongiorno a tutti!!! ho flashato la nightly del 21, con kernel dorimanx 7.4 e questo è il mio resoconto sui bug:
- flash in uscita fotocamera: RISOLTO
- tasto back dalla galleria (passando prima dalla fotocamera): RISOLTO
- volume in cuffia: NON RISOLTO
- al momento non si sono verificati riavvii, ma l'ho flashato da pochissimo quindi non è molto affidabile come info
- il compositore vocale è imbarazzante. Non capisce un comando nemmeno a sparargli... il problema è che io lo uso abbinato al vivavoce bluetooth in macchina e non funziona proprio... qualcuno sa come faccio a far utilizzare un'altra app al telefono come riconoscimento vocale?? ho installato cyberon voice commander e funziona perfettamente, ma non riesco a metterla come predefinita, come posso fare?
- Effetto CRT off: RISOLTO (ma credo che fosse a posto già da diverso tempo)
- Video non funzionano... si vede quello che inquadri, ma rimane bloccato, continua a registrare, ma non salva i video da nessuna parte e comunque non vedi quello che registri.
Al momento è tutto, se qualcuno ha qualcosa da chiedere faccia pure, sono disponibile (lavoro permettendo) a fare qualche test. Nel frattempo mi fareste un grandissimo favore se mi dicesse anche come faccio ad utilizzare cyberon voice commander al posto del riconoscimento vocale scandaloso stock!
Grazie e buona giornata a tutti!!
Edit: per scrupolo ho provato a fare un giro con SQLite performance e ho fatto 22,928 (23)!!!!!!! Fantastico!!! con la nightly del 17 facevo 65!!!! (non so esattamente cosa significhi tutto questo, ma sono felice lo stesso rotfl)