Forse si forse no, in quanto si potrebbe portare dietro informazioni del sistema precedente, incasinando tutto nuovamente o portandoti alla situazione prima della pulitura.
La miglior cosa è reinstalalre tutto da capo ... :'(
Visualizzazione stampabile
domandone.... ma l'uscita hdmi non è funzionante vero...
lo sarà mai?
p.s. tante volte funziona l'uscita rca dal jack audio??!?!?
Anche io letto molto e fatto molta pratica ma sono sempre pronto a mettere in discussione le convinzioni che ho maturato. Comunque, non mi interessano flame o discussioni dai toni accesi, ma riporto quanto segue giusto per completezza e per chiudere.
Per essere sicuro al cento per cento avevo fatto le prove col medesimo zip di CM10 di quel giorno e il medesimo pacchetto di Gapps (quello "ufficiale" precedente all'ultimo appena uscito.. nessuna molteplicità di versioni, come hai supposto nel tuo intervento) quel giorno:
- Flash CM10 + Gapps = face unlock funzionante
- Reboot e poi di nuovo in recovery
- Flash solo CM10 = face unlock non funzionante
Quindi mi sono convinto a continuare come ho sempre fatto, cioè flash di Gapps sempre dopo ogni flash di nightly.
Cambiando tema, segnalo un reboot e due kernel panic con la experimental di oggi (pubblicata su get.cm).
ciao a tutti,
ho appena visto delle nuove gapps presenti di ottobre ma avendo gia la cm10 se flasho da recovery solo quelle devo fare qualche wipe? o che procedura adottare?
Ciao a tutti.
Ho appena installato la Nightly di ieri, però non mi trovo molto bene con la tastiera della ROM.
Capita anche a voi che spesso tenendo premuto non compaia la scelta delle lettere accentate?
Volevo provare a installare quella di default di Samsung.
Ho flashato questa ma non sembra funzionare: [App] Samsung Keyboard from Touchwiz for CM7 - xda-developers
Come faccio? :( Grazie
ho fatto da cavia e messo la 14 GCC proposta su get.cm,
il telefono va a scatti e si riavvia da solo ogni 5 minuti, torno alla 14 nightly di qualche ora prima...
In fondo al thread un utente ha confermato funzionare anche per la CM10
Confermo anch'io ,
con la 14 expefimental ha continui riavvii.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi il led quello vicino la camera frontale funziona ??
Ok pensavo fosse un led, sarà stata una bufala che mi hanno detto e pensavo che con questa rom non funzionasse
Scusate ma anche a voi si è abbassata sensibilmente la risoluzione delle foto nei contatti???
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quoto. Meglio la 14 "normal"
Io non ho notato nessun riavvio. Che kernel montate? Standard cmx? Io siyah
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
kernel standard
Una domanda, anche a voi quando usate il navigatore, la guida vocale si impalla e dice sempre: "tra 800 metri"?
Prendo il tuo ma vale per tutti, parlate di 14 nightly dite per cortesia se i bug sono sempre quelli ovvero niente faccine con i video, niente effetto CRT e altri cortesemente invece di dire va che è una bomba....
Inoltre quando parlate di experimental parlate della experimental GCC giusto quindi per capirci quella di "code" non le experimental egli altri sviluppatori è corretto?
Ragazzi il siyah 4.1.5 ufficiale è tornato ad essere compatibile con le ultime nightly ufficiali?
ciao ragazzi qualcuno mi dice se la experimental di oggi va con il siyah 4.1.5 ? Grazie
Il Siyah ufficiale NON è compatibile con le ultime nightly con Mali drivers.
E' compatibile il Siyah "patched".
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Il Siyah ufficiale NON è compatibile con le ultime nightly con Mali drivers.
E' compatibile il Siyah "patched".
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2201721
Quindi con la nightly giusto del 14 hanno risolto il problema degli effetti video, le foto sono migliorate?
Il CRT non che fosse un problemone solo un bug che non è mai stato risolto, poi onestamente non ci sono grossissimi problemi al momento ma quelli che ci sono restano sempre li changelog su changelog, per questo sarebbe più utile descrivere quelli che si risolvono piuttosto che dire a me funziona tutto cosa molto improbabile.
Furbone mi scrocchi pure due tnk con due post uguali hahahahaha
Ragazzi l aggiornamento segnalatomi oggi non è nightly ma experimental.. Differenze? Flasho?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
stamattina con la cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC.zip mi è andato in kernel panic mode 4 o 5 volte, ho rimesso la precedente...
Io sono tornato alla 14 normale, la experimentale faceva riavviare il cell, almeno una 10 di volte in 20 minuti.