Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ho letto su XDA che non è detto che riduca per forza i wakelock
Io ho risolto invece proprio cambiando il RIL il problema del RILJ che non mi mandava in deep sleep il terminale...
-
Ragazzi ma un'immagine da utilizzare come sfondo per la home che misura deve avere per essere ben centrata senza che sgrani?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ReValeX
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leorotfl c'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada? rotfl
Per ora no... Un giorno forse.... Comunque hai visto come è fluida? Meno male che ti ho convinto.... ;)
Buon divertimento.... Da notare lo spettacolare ridimensionamento dei widget... Utilissimo!
Edit
Per il launcher non sei l'unico tranquillo... è ancora una experimental....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Per ora no... Un giorno forse.... Comunque hai visto come è fluida? Meno male che ti ho convinto.... ;)
Buon divertimento.... Da notare lo spettacolare ridimensionamento dei widget... Utilissimo!
Edit
Per il launcher non sei l'unico tranquillo... è ancora una experimental....
Una sola parola: fantastica. Certo il jkay nella buon vecchia lpf, era veramente utile ma come ogni cosa ci sono pro e contro.
Ps. hai creato un mostro, alla ricerca continua della massima fluiditàrotfl
-
Quote:
ReValeX
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leorotfl c'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada? rotfl
A cosa ti serve il Quick launch panel?
Quello integrato non ti va bene?
Anto
-
1 allegato(i)
Quote:
myrianto
Anto
Intende questo immagino non i toggles
Allegato 19924
-
se proprio ti manca poter lanciare applicazioni dalla notification bar puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...9icmlnYW50aSJd
-
Quote:
myrianto
Anto
Quello integrato va bene, il fatto è che il quick lauch panel permetteva di mettere icone anche dei programmi e non solo delle impostazioni (wifi gps ecc).
Certo si possono mettere tranquillamente i programmi nella home, era più che altro per un fatto abituale.
Edit: esatto leo;)
-
Quote:
ReValeX
Quello integrato va bene, il fatto è che il quick lauch panel permetteva di mettere icone anche dei programmi e non solo delle impostazioni (wifi gps ecc).
Certo si possono mettere tranquillamente i programmi nella home, era più che altro per un fatto abituale.
Edit: esatto leo;)
Siccome sono vecchio, mi affeziono alle cose....
L' app Quick setting era parte integrante delle barre lidroid, che era precisa a questa integrata...
Poi se ti riferisci a jkay e le sue molteplici funzioni ho inteso male la tua richiesta.
È strano come vogliamo avere due ROM diverse......
Per farle diventare uguali...
:)
Anto_cmx
-
ciao ragazzi ho appena messo su il siyah 4.0.1 ma con settaggi default beve un sacco.dove posso trovar quelli di illuminato?li ho cercati ma non li ho trovati...