Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
Ragazzi aiutatemi e la terza volta che lo chiedo e nessuno mi calcola... nella micro SD ho 133 foto e ora nel telefono ne ho 266 xk me le doppia tutte?? Solo a me fa sto lavoro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Neanche a me non lo ha mai fatto, ti consiglierei di cancellare la cache della galleria da impostazioni-applicazioni-tutte-galleria.
Ovviamente prima fatti una copia dei file che non vorrei mai che perdessi le foto ;)
-
Quote:
cescosart
Neanche a me non lo ha mai fatto, ti consiglierei di cancellare la cache della galleria da impostazioni-applicazioni-tutte-galleria.
Ovviamente prima fatti una copia dei file che non vorrei mai che perdessi le foto ;)
ok grazie l'o fatto e prima avevo 1.2 mg adesso ho 122 kb quindi penso che si sia liberato :)
-
Quote:
micros130
Intanto nel changelog compare hwc_composer: Support of WFD Display.
... c'è qualche anima pia e competente in grado di tradurre???
Altra cosa: nonostante la concordanza di ril e modem attuata con getRIL, il caro RILJ mi dà valori di partial wakelock intorno al 30%, con relativi BIOPARCHI ogni volta che controllo.... Qualcuno ha trovato soluzioni o vado avanti ad imprecazioni?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Altra cosa: nonostante la concordanza di ril e modem attuata con getRIL, il caro RILJ mi dà valori di partial wakelock intorno al 30%, con relativi BIOPARCHI ogni volta che controllo.... Qualcuno ha trovato soluzioni o vado avanti ad imprecazioni?!?
Non per fare il gufo: te lo avevo detto che non era certo al 100% la riduzione dei WL.
Però, a mio avviso, nella tua situazione non dovrebbe incrementarti i consumi più di tanto :)
Che ne pensi amico mio?
Non ho letto di altre soluzioni in merito, mi dispiace :'(
-
Quote:
Fuoritempo
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Prova a cancellare i dati dell'applicazione Telefono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io vengo dalla Ollos, questa cm10 è una lumaca in confronto, come mai? per il fatto che sia una preview? poi mi si impalla spesso, spero che la versione finale sia stabile. JB mi piace mollto
-
Quote:
ants88
io vengo dalla Ollos, questa cm10 è una lumaca in confronto, come mai? per il fatto che sia una preview? poi mi si impalla spesso, spero che la versione finale sia stabile. JB mi piace mollto
Allora il flash è andato male o qualcosa non va....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Uscita la preview 0812!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
Uscita la preview 0812!!;)
Eeee abbiamo fatto un salto dalla 09 alla 12! Vai col download e col flash selvaggio rotfl
-
Quote:
LEO2589
Allora il flash è andato male o qualcosa non va....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
non ho mai avuto problemi in passato, la procedura l'ho eseguita alla perfezione. la rom poi ha l'overclock bloccato?