Visualizzazione stampabile
-
Cosa significa???????????
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
(NON FUNZIONA SU S2!!!!!!!!)
Changelog:
Updated busybox to v1.20.2
fixed some mic problems
added notification sound/phone ring clamping while listening to music on headphones
changed some defaults. it is recommended to reset settings in STweaks and restart
added STweaks (my own /res/uci.sh frontend) to kernel. it will be autoinstalled.
added JB support (thanks to droidphile for finding the problem that I could not see)
Linux 3.0.38
Update 1.3.9 -> 1.3.9a: fixed not booting on cm10.
Update 1.3.9a -> 1.3.9b: fixed mic problem once again because of a wrong merge.
Update 1.3.9b -> 1.3.9c fixed charging when device is off. re-enabled autogroup.
Forse Gokhan sta lavorando a JB su S2???????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
Changelog:
Updated busybox to v1.20.2
fixed some mic problems
added notification sound/phone ring clamping while listening to music on headphones
changed some defaults. it is recommended to reset settings in STweaks and restart
added STweaks (my own /res/uci.sh frontend) to kernel. it will be autoinstalled.
added JB support (thanks to droidphile for finding the problem that I could not see)
Linux 3.0.38
Update 1.3.9 -> 1.3.9a: fixed not booting on cm10.
Update 1.3.9a -> 1.3.9b: fixed mic problem once again because of a wrong merge.
Update 1.3.9b -> 1.3.9c fixed charging when device is off. re-enabled autogroup.
Potrei dire una fesseria ma...non si tratta del kernel per l'S3?Forse già Gokhan ne ha sfornato uno funzionante per la CM10!:o
-
Quote:
illuminato67
Queste le cose che non vanno:
Wi-fi tethering
Ci sono problemi con la lock screen (sfarfallio quando si blocca) usando widgetlocker
Incompatibilità con il Siyah ;)rotfl
Ripeto, del tethering freganulla, non lo userei mai nemmeno su stock, figuriamoci, se la lockscreen 'base' non presenta problemi è andata, domani la metto :D
Quote:
illuminato67
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
:P
-
E fu così che il thread della CM9 si estinse piano piano.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Potrei dire una fesseria ma...non si tratta del kernel per l'S3?Forse già Gokhan ne ha sfornato uno funzionante per la CM10!:o
Si, è quello dell'S3 (CHE NON FUNZIONA SU S2).
Però sembra che ci stia lavorando ;)
-
Quote:
Riccardo28
E fu così che il thread della CM9 si estinse piano piano.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Ero entrato sul forum apposta per controllare le novità della CM9 in vista di un ipotetico aggiornamento, mi ritrovo questa CM10, cioè... rotfl
Quote:
illuminato67
Si, è quello dell'S3 (CHE NON FUNZIONA SU S2).
Però sembra che ci stia lavorando ;)
E illuminato prese un abbaglio :D
Da capire quanto e se sono simili i 2 kernel, fermo restando che come disse tempo fa si sarebbe concentrato più sul 3.
Poi, chiaro, se domani mattina sforna quello per l'S2 siamo tutti MOLTO più felici :D
-
Non funziona il toggle della "torcia" ma c'è comunque il programma torch che lo fa funzionare.
Funziona lo zoom nella videocamera a 1080.
Funziona il crt-off quando si spegne il display.la lockscreen a me per ora non presenta sfarfalii.
La radio funziona con spirit,TV-out non lo posso provare,dsp manager non provato ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi l ho mo tanta oggi alle due....le prime impressioni sono: molto fluido nessun riavvio e anche se lo smanetti alla massima potenza non si surriscalda come succedeva con la cyano9 o ICS in generale (a volte potevi cuocere le uova)...piccoli problemi con alcune applicazioni non compatibili, non puoi salvare su SD esterna foto e video fatti con il cell....e infine la batteria va facilmente giù (sarà che oggi l ho stressato parecchio e che ancora non ho fatto un ciclo completo di carica)facebook non mi carica le foto ma con friendcast ho risolto...il GPS ha una velocità d connessione pazzesca...la voce di google ma non ê robotica(non so da cosa dipende)...sabato parto per sharm e me lo porto con questa ROM......speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima notte con JB ieri sera alle 23 67% di batteria, ho disattivato dati e WiFi e stamattina alle 06:45 eravamo al 66% ergo nessun drain strano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Aspetto il butter e il thetering (ma non funziona in generale o non funziona solo via wifi?) poi flasherò anche io, non vedo l'ora.