Non so dirti perché io uso Go Launcher e ti potrei spiegare come di da con quel launcher.
Visualizzazione stampabile
si GoLauncher lo uso pure io solitamente con tutte le altre mods!! mi ci trovo bene però volevo provare altro...
ps. se hai delle apps che mi consigli caldamente per migliorare la mai esperienza Cyanogen!
Leggevo che Sapir è meglio della Cyano classica, è vero?
Quote:
Originariamente inviato da CalebNebula
Ma esiste per gs2?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
La sapir intendi? io l'ho trovata qua [ROM][CM10][4.1.2][20-Oct-2012]Sapir - CM10 based Nightlies + More
Prova ad installare questo ed aprirlo, una volta installato con Dolphin browser.
http://db.tt/pfDb7KDd
scusami, il siyah modificato da caricare con la experimental v-sync è quello che è presente nella stessa pagina che mi hai linkato??
questa:
http://sourceforge.net/projects/cm10...es/vsync_sysfs
p.s. gli altri 2 file, il secondo ed il terzo della lista (il primo dovrebbe essere il siyah, il quarto la rom) cosa sono???
Io ho installato il kernel indicato con la data del 20 (come la rom) e mi è andato il cell in boot loop :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se si fanno 4 o 5 foto di seguito la fotocamera si blocca..uffff :bd:
Mi sono perso ragazzi! Se monto la cm ultima nightfly normale..finalmente posso installare il siyah 5.0 e non più solo quello modificato? Inoltre con il flash perdo le impostazioni di gemini? E i settaggi di illuminato che flasho dallo zip valgono per questo siyah? Grazie e scusate per le troppe domande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la cmx ufficiale puoi installare il 5.0 tranquillamente
Per Gemini non lo so perché non lo uso
Per i settaggi di illuminato puoi flasharli ma la gpu del nuovo kernel a 5 Step dunque devi andare a fare qualche modifica a extweks io ho settato così è mi trovo bene... Step.: 66-100-133-200-267 per i voltaggi 850-900-950-1000-1050 poi in screenshot ho abbassato il valore dei pixel a 3 in bnl ho abbassato ulteriormente il voltaggio della luce tasti a 2650 in due giorni tutto ok e consumi che iniziano a essere soddisfacenti
inviato dal mio cyanotrasmettitore
la modalità video della fotocamera nn funziona...
kernel syian 5.0a1 nigltly del 17-10...c'é un fix qualcosa???
Salve ragazzi monto la cyano del 17 ottobre nightly e ho aggiornato il kernel dorimanx alla versione 7.4 e devo dire che questo abbinamento funge davvero molto bene! Sempre più fluido il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il tethering wifi mi dura 10 minuti e poi non va più finchè sblocco il cell! Poi si riprende per altri 10 minuti e così via!
C'è qualche opzione che lo disattiva?
Sono in Dorimanx-V7.3 & CM10 NIGHTLY
anche io ho cyano nightly del 17 e dori 7.4, ma ha ancora il bug del flash della fotocamera, quello delle faccine nei video, quello del tasto back inutilizzabile passando da fotocamera a galleria e al momento non ne ho riscontrati altri... da quello che vedo però il changelog della prossima nightly è praticamente infinito!!!:p
http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/y4e6udyt.jpg
Mi spiegate come si fa a impostare un'immagine per sfondo senza ritagliarla!?
Se allargo la selezione ho come limite il bordo laterale dell'immagine e quindi un'immagine che si sviluppa in verticale non può essere selezionata tutta!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio ad aggiornare la ROM dal cellulare? non lo vedo da nessuna parte!!
Si.. e poi? :D
Non c'è l'ho... Ho la cyanogenmod 10 nightly del 16/10/2012... Possibile che in quella versione non è possibile?
Statistiche Cyanogenmod 10
già scaricato dal play store e già scaricata anche la rom... l'ho anche trovata sulla scheda sd! e poi?
Ragazzi scusate, non conosco il galaxy s2 ma vi faccio una domanda per conto di un amico, lui possiede un s2 non italiano con gingerbread 2.3.6 kernel kl1, tutto stock, vorrei sapere se per mettere questa rom può eseguire questi passaggi:
-Flashare con odin il kernel per moddare la recovery ( potreste darmi un link per un kernel adatto?)
-dalla recovery prima i 3 wipe e poi flshare rom e gapps.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no è necessario, basta andare in impostazioni, info sul telefono, aggiornamenti cyanogenmod
Comunque non riesco più a seguire sto benedetto thread, si parla solo di experimental e kernel di terze parti, esiste un thread per la CM10 con il suo benedetto kernel che funziona tanto tanto bene?
Buonasera a tutti! Ora monto la cyano 9 vorrei provare questa. Se faccio un nandroid backup e poi casomai non mi piacesse la 10 facendo il restore tornerei alla mia attuale con tutte le app eccetera vero? Grazie e scusate se sono un po' nubbio :-)